Vivere (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 178:
 
Dopo aver detto a Lisa che la società con Alfio non verrà sciolta, Eva riesce ad ottenere un appuntamento in atelier da Gherardi, il quale è costretto a continuare a mentire con la famiglia per nascondere i suoi incontri con la Bonelli.
(riprendere da pagina 34 del blog serie 3)
 
In seguito Alfio ed Eva si incontrano nella sede della loro società, e lei pur essendo contenta del loro incontro, capisce che l'uomo non ha ancora rivelato la verità allaa Letizia e che, anzi, dovrà andare allo chalet montagna con la sua famiglia per far distrarre Adriana; quindi gli ribadisce che non è più disposta ad essere la sua amante, e che potrà tornare con lei solo quando avrà rivelato tutto alla sua famiglia; Alfio però le chiede ancora del tempo.
Prima di partire in montagna con la sua famiglia, Alfio telefona ad Eva e discute con lelei sulla difficoltà che ha nel dire la verità riguardo alla loro relazione.
Sulla via del ritorno, Alfio telefona ad Eva e la avverte che sta rientrando in città, ma la Bonelli le dice di essere impegnata e di non potersi incontrare con lui.
Una volta che Alfio ha appreso il vero motivo per cui Eva non ha voluto vederlo (si era intrattenuta con un altro uomo) si mostra geloso verso di lei, ma Eva gli dice di essere stanca di aspettare che lui riveli tutta la verità alla sua famiglia e così i due finiscono per discutere.
Per ripicca Alfio la esclude dagli affari con un imprenditore, ma Eva gli mostra il suo disappunto; così Alfio per farsi perdonare, la invita ad accompagnarlo a Torino alcuni giorni, dove si dovrà recare per lavoro.
Eva rifiuta ed invece accetta l'invito di un altro uomo di andare a sciare in montagna; ma la ragazza si scusa con Alfio, gli dice di aver compreso la situazione e decide di accompagnarlo a Torino, dandogli appuntamento alla stessa ora in cui avrebbe dovuto vedere l'altro uomo, al quale dice di non voler più partire, rifiutando anche un prezioso gioiello, che questa persona gli stava regalando.
Quando Alfio passa a prendere Eva in atelier per andare a Torino, questa perona viene a sapere che la Bonelli sta per partire con Gherardi e va su tutte le furie per essere stato scaricato, quindi se ne va, minacciando vendetta.
PerQuesta ripiccapersona questafa persona rivelavisita a Letizia dellaalla storiavilla d'amoree le dice che ha delle informazioni personali da trarivelarle: Alfio ed Eva, chehanno una relazione e si trovano a Torino insieme, ed inoltre le rivela come andarono realmente le cose il giorno deldell'infarto matrimoniodi tra Andrea eGherardi Chiara.
Letizia telefona ad Alfio (che è a Torino con Eva) ma non gli rivela nulla.
Eva se la prende ancora con Alfio per il fatto che lui non ha il coraggio di rivelare niente a sua moglie; Gherardi, però, cerca di giustificare le sue azioni: vorrebbe aspettare che si risolvessero i problemi di Adriana prima di rivelare la loro relazione alla sua famiglia e chiede alla Bonelli ancora del tempo.
 
In seguito Eva viene a sapere che il loro amore è stato scoperto da Letizia edla invitaquale, Alfionel a chiederle il divorziofrattempo, Alfio ha però bisogno di tempo per raccontare tutto ai suoi figli; invece è proprio Letizia a chiedergli se ha una storia con lei: Alfio ammettealla divilla averee unagli storiafa con Eva e cercacapire di convincerlasapere che amaa laTorino Bonellic'era eanche cheEva la loro è una storiacon seria;lui.
Alfio cerca di giustificare a Letizia la presenza di Eva a Torino, ma viene messo alle strette dalla Visconti, la quale gli chiede se ha una relazione con la Bonelli: Alfio ammette di avere una storia con Eva e cerca di convincerla che ama la Bonelli e che la loro è una storia seria.
in seguito Alfio rivela la sua relazione anche ad Adriana, la quale rimane senza parole e cerca poi di consolare Letizia.
Una sera, mentre tutti i Gherardi sono a cena nella villa, Letizia rivela la verità ad Andrea, Adriana ed Alice in presenza di Alfio: Andrea va su tutte le furie e si scaglia contro suo padre,anche Alice prende male la notizia, ma Alfio afferma di aver trovato in Eva tutto quello che non aveva mai avuto dal suo matrimonio, dicendo anche che la sua relazione con Eva è una vera storia d’amore.
 
Più tardi Alfio dice ad Eva che, visti i sospetti di Letizia, è stato costretto a confessare alla moglie della loro relazione;
Andrea lo caccia dalla villa ed Eva si offre di ospitarlo, ma Alfio decide di trasferirsi in albergo e stare da solo, per poter
la Bonelli, però, non rivela a Gherardi che Maffioli le aveva già confidato di avere detto tutto alla Visconti.
rimettersi in sesto così Alfio ed Eva vivono la loro relazione alla luce del sole ma questo legame non è ben visto né dai Bonelli né dai Gherardi. Nel frattempo Adriana sta vicinissima a Pietro nella sua riabilitazione, provocando le ire di Bruno. Il rapporto con Pietro, cresce finché Adriana si mette con quest'ultimo, abbandonando il suo fidanzato storico.
 
inIn seguito Alfio rivela la sua relazione anche ad Adriana, la quale rimane senza parole e cerca poi di consolare Letizia.
 
Letizia si presenta in atelier da Eva e le chiede quanti soldi vuole per sparire dalla vita di Alfio; la Bonelli, però, non è disposta a mettere in vendita la sua giovinezza, l’unica cosa che Gherardi non può più avere da sua moglie, e riceve uno schiaffo dalla Visconti.
Letizia firma un assegno ad Eva, ma la ragazza lo strappa; così, la Visconti assicura alla Bonelli che se ne pentirà.
 
Eva racconta ad Alfio quello che è successo con Letizia e, sostenendo di essere stata umiliata, lo invita a chiedere al più presto la separazione da sua moglie; Gherardi, però, ha bisogno di tempo per raccontare tutto ai suoi figli.
 
Alfio se la prende con Letizia per come si è comportata con Eva; la Visconti, però, è convinta che la Bonelli stia con suo marito solo per interessi economici.
 
Una sera, mentre tutti i Gherardi sono a cena nella villa, Letizia rivela la verità ad Andrea, Adriana ed Alice in presenza di Alfio, affermando che Gherardi sta distruggendo la loro famiglia, poiché ha una relazione con Eva.: Andrea va su tutte le furie e si scaglia contro suo padre,anche Alice prende male la notizia, ma Alfio afferma di aver trovato in Eva tutto quello che non aveva mai avuto dal suo matrimonio, dicendo anche che la sua relazione con Eva è una vera storia d’amore.
 
Andrea lo caccia dalla villa, ma Adriana cerca di convincere Alfio a pensare bene a quale sia realmente il suo rapporto con Eva, prima di allontanarsi da Letizia; Gherardi, però, prepara le valigie, poiché è convinto della sua scelta.
 
Intanto Chiara affronta Eva e la accusa di avere una relazione con Alfio solo per fare un dispetto ad Andrea.
Eva cerca di spiegare a Chiara che la sua relazione con Alfio è autentica e prende in considerazione il fatto che dovrà dire la verità ai suoi genitori.
 
Dopo essere venuta a sapere da Chiara che Alfio è stato cacciato dalla villa da Letizia, Eva si offre di ospitare Gherardi; l’uomo, però, preferisce trasferirsi in un albergo e stare da solo, per poter rimettersi in sesto e cerca di spiegare alla Bonelli le motivazioni della sua scelta.
 
Mentre Eva chiede a Lisa di riunirsi ai loro genitori, poiché deve parlargli di una cosa importante, Andrea cerca la Bonelli in locanda e quando capisce che Giovanni e Mirella non sono ancora al corrente della relazione tra Alfio e la sua ex socia, li informa della situazione.
 
Giovanni e Mirella sono sconvolti dalla rivelazione di Andrea e chiedono ad Eva, la quale è appena sopraggiunta, se abbia realmente una relazione con Alfio; la Bonelli rimane senza parole e non sa cosa rispondere.
 
Eva ammette di avere una relazione con Alfio e cerca di convincere i genitori dell’autenticità della loro storia; Andrea, però, minaccia la Bonelli che se continuerà a frequentare suo padre, lui gliela farà pagare.
 
Nonostante Eva cerchi di far capire ai genitori come stanno realmente le cose tra lei ed Alfio, Giovanni e Mirella sono sconvolti e Bonelli, preso dalla rabbia, rompe un bicchiere, ferendosi alla mano.
 
Eva cerca un’alleata in Lisa; la giovane Bonelli, però, tratta male la sorella e la accusa di aver agito in quel modo solo per interessi economici e lavorativi.
 
Dopo il duro confronto con Lisa, Eva affronta la madre; anche Mirella è convinta della mala fede nelle azioni della figlia e le comunica che, per il bene di tutti, è meglio che se ne vada dalla locanda.
Eva non riesce a credere che Mirella la stia cacciando di casa e pensa che sua madre sia preoccupata di cosa possa pensare le gente; quando, però, ha la conferma che non è così, la Bonelli accetta di andarsene, quindi Eva prepara le valigie e mette al corrente Lisa che se ne andrà dalla locanda per volere di Mirella.
 
Eva si trasferisce vivere in atelier e si sente molto sola. (riprendere da pag 46 del blog serie 3)
rimettersi in sesto così Alfio ed Eva vivono la loro relazione alla luce del sole ma questo legame non è ben visto né dai Bonelli né dai Gherardi. Nel frattempo Adriana sta vicinissima a Pietro nella sua riabilitazione, provocando le ire di Bruno. Il rapporto con Pietro, cresce finché Adriana si mette con quest'ultimo, abbandonando il suo fidanzato storico.
 
Eva, per la pressione decide di andarsene a Parigi, troncando con Alfio, che depresso tenta di suicidarsi, anche perché il figlio Andrea, una volta troncato il suo matrimonio con Chiara, ruba e sperpera il suo denaro dietro una donna, Regina, che porta in grembo il suo bambino, ma sparisce con tutti i soldi. Sarà Alice a stare molto vicina al padre. Bruno tenta di far ragionare Adriana sul loro amore, e i due finiscono a letto. Adriana, incinta non sa, di chi sia il suo bambino. Letizia invece ha avuto una relazione con lo spietato Alberto Giannini, il direttore sanitario dell'ospedale, che però viene ucciso dalla donna durante una lite, dopo aver scoperto la relazione clandestina tra l'uomo e la figlia Alice, che ha ceduto alla sua corte spietata. Letizia va per un periodo in carcere e poi in un ospedale psichiatrico. Alfio