Lambda Driver: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: dà 3ª persona singolare del verbo dare
Riga 17:
Il Lambda Driver richiede un'enorme potenza elettrica, nonché un operatore umano. L'operatore deve emettere [[onde cerebrali]] nell'intervallo 30 - 40 Hz, dette Onde Gamma. Queste onde sono emesse in stato di grande concentrazione, o grazie all'uso di alcuni farmaci psicoattivi di produzione estremamente specializzata. il sistema inoltre disperde enormi quantità di calore quando è sottoposto alla carica. Casi conosciuti di fallimento del Driver includono sovraccarico causato da danni al sistema di raffreddamento, o eccesso nell'emissione calorica del sistema. Gli enormi potenziale elettrico ed emissione calorica precludono l'uso del L. Driver in congiunzione con l'ECS.
 
Per ragioni sconosciute, le condizioni mentali dell'operatore funzionano come chiave per l'attivazione del Driver. Il sistema è poi gestito direttamente dall'immagine mentale dell'operatore, e i suoi poteri si manifestano in totale accordo con quanto è "immaginato". Per questo la più comune e basilare manifestazione del campo è un istintivo scudo di difesa. La grandezza del campo manifestato sembra in diretta relazione con la forza di volontà che lo genera. È questo che da l'impressione che il Lambda Driver "converta" la volontà dell'operatore in un campo di forza diretto.
 
Si sa di due organizzazioni che hanno in dotazione esempi funzionanti di Lambda Driver. Una è l'organizzazione mercenaria internazionale anti-terrorismo Mithril con l'[[Arm Slave]] ARX-7 Arbalest. L'altra è l'organizzazione conosciuta solo come Amalgam.