Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 355:
 
[[Michelle Conceicao Santos de Oliveira|Michelle Conceicao]], testimone chiave del processo, durante l'interrogatorio con [[Ilda Boccassini]] spiegò che nelle residenze del Presidente del Consiglio si svolgevano delle normali cene, ma, come lei stessa ha ammesso, riuscì ad imbrogliarla, dicendo di non sapere quando invece sapeva «tutto»<ref name=Conceicao />. In seguito ha affermato di aver visto esplicitamente Ruby avere un rapporto sessuale con Berlusconi la notte del 25 aprile 2010:
{{quote|Quella notte, come sempre, Berlusconi ha scelto con chi andare in camera. Tra le ragazze in quei momenti c'è molta competizione. Anche perché quelle che si fermano per la notte prendono cinquemila euro o anche di più, le altre mille o duemila al massimo. Ruby era già stata ad Arcore e ci sperava molto. Invece quella notte il presidente ha voluto solo [[Barbara Guerra]] [...] La Barbara è una delle ragazze storiche del [[bunga bunga]]. Quella notte però esagerava. La porta della camera era socchiusa. Io ero nella stanza vicina, con altre ragazze. C'era anche Ruby, era riuscita a inserirsi anche lei. Sbirciavamo di nascosto. E ridevamo tra di noi: guarda lei come finge... A un certo punto non si sente più niente. La Barbara esce: "Si è addormentato". Io scoppio a ridere. E intanto Ruby, più veloce delle altre, s'infila dentro e chiude la porta|Intervista a ''L'Espresso'', 8 giugno 2012<ref name=conceicao2 />}}
 
Il 14 gennaio 2011 il procuratore [[Edmondo Bruti Liberati]] fa pervenire al parlamento la domanda di autorizzazione a procedere con le perquisizioni<ref>{{cita web|url=http://speciali.espresso.repubblica.it/pdf/berlusconi_autorizzazione.pdf|titolo=Domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari|editore=''l'Espresso''|accesso=16 gennaio 2013}}</ref>. Il [[4 febbraio]] [[2011]] la Camera con 298 sì, 315 no e nessun astenuto respinge la richiesta di perquisizione negli uffici del dottor [[Giuseppe Spinelli (ragioniere)|Giuseppe Spinelli]], ragioniere personale di Berlusconi.