Wikipedia:Utenti problematici/Marte77/6: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 116:
:: Appunto. Il risultato è, però, come hai detto, che la pagina è in uno stato pietoso, Xin. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000000">SERGIO]]''' <sup><small>[[User talk:Blackcat|<span style = 'color:#4B0082'>(aka the Blackcat)</span>]]</small></sup> 11:48, 1 mar 2013 (CET)<br />PS non capisco però le faccine (che servono solo se stai facendo un'ironia o stai scherzando, e qui non mi pare) e i puntini di sospensione (che lascerebbero pensare ci sia altro). Quando si scrive anche il modo come si scrive, non vedendo il linguaggio del corpo ''de visu'', è importante. Stavi puntualizzando un problema o stavi ironizzando?
:::(conflittato) A me sinceramente spaventa come si cerchi, tirando in ballo questioni personali che c'entrano come i cavoli a merenda, di sminuire quello che è stato un reiterato e cosciente ''rifiuto'' del quarto pilastro. Mi spaventa poi, soprattutto, come certi comportamenti alla Marte possano allontanare validi contributori. Anche se una spiegazione sul cartellino e la vicenda l'ho data, magari o è sfuggita oppure non è stata ritenuta sufficiente. Bene, ma poco importa. Qui si parla di Marte77. Come ben sapete Wiki non è obbligatoria e se se ne vuole andare può fare quello che gli pare. Non a caso la permanenza nel Progetto dipende dal rispetto e l'accettazione dei pilastri. Un conto però è andarsene sbattendo la porta senza prendersi le proprie responsabilità, un altro è dare conto alla comunità in modo che sia essa a decidere. Ho sempre pensato che ci sia un limite a tutto. Ho sempre pensato che questo limite siano i pilastri, almeno che, nel corso del tempo, o abbia frainteso completamente il senso di certe policy, oppure mi sia perso qualche passaggio importante.--'''''[[Utente:Dome|<span style="color:#0000CC;">Dome</span>]]''''' <small><sup>''[[Discussioni utente:Dome|A disposizione!]] ''</sup></small> 12:00, 1 mar 2013 (CET)
:::: Dome faccio mio il tuo intervento (compresi i "cavoli"). Il tema è dunque di 'accenti' e di 'sensibilità' sui differenti temi. Il mio intervento non esclude il tuo, anzi... I cinque pilastri "servono" al e il "progetto". Hanno lo scopo di caratterizzarlo e di farlo funzionare per come è stato caratterizzato. Se lo guardi anche con queste precisazioni, che sono convinto condividi, quindi se lo guardi in modo "coerentemente" allargato allora, Marte viene qui e ci dice che rispetta il progetto, quindi i 'suoi' cinque pilastri. E torniamo a lavorare tutti. @Black, il mio testo non ha particolari sottintesi se non il fatto che l'amministratore che intervenne è intervenuto "bene" ma il risultato è stato "quello". E' un ''bug'' non è il solo e non ci possiamo fare niente perché ci saranno sempre dei ''bug'', non siamo macchine, non siamo perfetti, il progetto non sarà mai "perfetto", potrà solo essere "meglio"
|