Wikipedia:Utenti problematici/Marte77/6: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 116:
:: Appunto. Il risultato è, però, come hai detto, che la pagina è in uno stato pietoso, Xin. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000000">SERGIO]]''' <sup><small>[[User talk:Blackcat|<span style = 'color:#4B0082'>(aka the Blackcat)</span>]]</small></sup> 11:48, 1 mar 2013 (CET)<br />PS non capisco però le faccine (che servono solo se stai facendo un'ironia o stai scherzando, e qui non mi pare) e i puntini di sospensione (che lascerebbero pensare ci sia altro). Quando si scrive anche il modo come si scrive, non vedendo il linguaggio del corpo ''de visu'', è importante. Stavi puntualizzando un problema o stavi ironizzando?
:::(conflittato) A me sinceramente spaventa come si cerchi, tirando in ballo questioni personali che c'entrano come i cavoli a merenda, di sminuire quello che è stato un reiterato e cosciente ''rifiuto'' del quarto pilastro. Mi spaventa poi, soprattutto, come certi comportamenti alla Marte possano allontanare validi contributori. Anche se una spiegazione sul cartellino e la vicenda l'ho data, magari o è sfuggita oppure non è stata ritenuta sufficiente. Bene, ma poco importa. Qui si parla di Marte77. Come ben sapete Wiki non è obbligatoria e se se ne vuole andare può fare quello che gli pare. Non a caso la permanenza nel Progetto dipende dal rispetto e l'accettazione dei pilastri. Un conto però è andarsene sbattendo la porta senza prendersi le proprie responsabilità, un altro è dare conto alla comunità in modo che sia essa a decidere. Ho sempre pensato che ci sia un limite a tutto. Ho sempre pensato che questo limite siano i pilastri, almeno che, nel corso del tempo, o abbia frainteso completamente il senso di certe policy, oppure mi sia perso qualche passaggio importante.--'''''[[Utente:Dome|<span style="color:#0000CC;">Dome</span>]]''''' <small><sup>''[[Discussioni utente:Dome|A disposizione!]] ''</sup></small> 12:00, 1 mar 2013 (CET)
:::: Dome faccio mio il tuo intervento (compresi i "cavoli"). Il tema è dunque di 'accenti' e di 'sensibilità' sui differenti temi. Il mio intervento non esclude il tuo, anzi... I cinque pilastri "servono" al e il "progetto". Hanno lo scopo di caratterizzarlo e di farlo funzionare per come è stato caratterizzato. Se lo guardi anche con queste precisazioni, che sono convinto condividi, quindi se lo guardi in modo "coerentemente" allargato allora, Marte viene qui e ci dice che rispetta il progetto, quindi i 'suoi' cinque pilastri. E torniamo a lavorare tutti. @Black, il mio testo non ha particolari sottintesi se non il fatto che l'amministratore che intervenne è intervenuto "bene" ma il risultato è stato "quello". E' un ''bug'' non è il solo e non ci possiamo fare niente perché ci saranno sempre dei ''bug'', non siamo macchine, non siamo perfetti, il progetto non sarà mai "perfetto", potrà solo essere "meglio" eo "peggio". Mai "perfetto". Alla luce di queste circostanze, alla luce di tutto quello che ci siamo detti, alla luce del tempo, delle energie, degli sbagli che comunque facciamo, fossi in Marte (e lo sono stato!) verrei qui a scusarmi per quello che ho scritto (e l'ho fatto!, a prescindere!). Dopo di che accetterei quello che qui decide la comunità e tornerei, quando opportuno, a collaborare. C'è bisogno di lui. E questo per due ragioni: per "principio" e perché siamo pochi, non "molto" pochi, "troppo" pochi. Nessuno nasce "imparato", e se fra dieci anni saremo ancora qui io, Marte, Gianfranco e Dome, non saremo mai "perfetti" ma magari saremo "migliori". --[[Utente:Xinstalker|Xinstalker (心眼)]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 12:25, 1 mar 2013 (CET)