Eri tu l'amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
*[[Mary Peach]]: Pauline
*[[Donald Pleasence]]: Roger Renfrew
*[[Mervyn Johns]]: Charlie Young
*[[Dennis Price]]: Flagg
|doppiatoriitaliani=
<!--stessa struttura usata per gli attori. Cancellare questa riga se NON ci sono doppiatori in lingua italiana (es. film italiano)-->
Riga 50 ⟶ 52:
 
==Trama==
Johnnie Byrne è un politico, rappresentante del partito laburista, che si ritrova al governo quando ormai è nella politica da più di vent'anni. La lunga militanza pare assicurargli un buon posto nel nuovo esecutivo, ma il Primo Ministro delude queste attese e la sua personale ambizione viene frustrata.
 
JohnnieForte Byrnedella èlunga un politico, rappresentante del partito laburista, che si ritrova al governo quando ormai si trova inesperienza politica da più di vent'anni. La sua lunga militanza pare promettergli un buon posto nel nuovo esecutivo, maByrne ilnon Primo Ministro delude queste attese,dimostra la sua personale ambizione viene frustrata, ma navigato com'è, non lopropria mostradelusione in pubblico ed almeno apparentemente continua a supportare il partito. Il fronte domestico è altrettanto infelice,: il suo lungo matrimonio, senza amore, finisce e la moglie lo lascia facendogli capire quanto gli manchi un'adeguata compagnia femminile. Poco dopo essere rimasto solo conosce Pauline, un'affascinante e giovane modella di cui si innamora, ma la sua posizione sociale tuttavia è incompatibile con un simile legame e Byrne dovrà decidere se privilegiare il rilancio della propria carriera oppure inseguire l'amore.
 
 
==Collegamenti esterni==
 
{{imdb|film|0055234}}