Massimo Cassano: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
==Biografia==
 
Laureato in Scienze Politiche all' [[Università degli Studi di Bari]], vive con la moglie e i due figli a Bari. Socio del [[Rotary]] di Bari-[[Casamassima]], è Presidente Onorario dell' [[Associazione]] Culturale Controvento.
 
==Esperienze politiche==
 
A 19 anni iniziò la militanza politica, come Dirigente giovanile nella [[Democrazia Cristiana]]. Nel [[1983]] diventa Consigliere Circoscrizionale di [[Japigia]]-[[Torre a Mare]], Bari.
Abbraccia nel 1998 con entusiasmo il progetto di [[Forza Italia]], diventando Vice Coordinatore Regionale. Nel 2004 ricopre nello stesso partito il ruolo di Vice Presidente Vicario del Consiglio della [[Provincia di Bari]] fino al 2009. Nel [[2005]] viene eletto al Consiglio Regionale della [[Puglia]] con Forza Italia con ben 10.850 preferenze, diventando membro della Commissione Affari Generali e Servizi Sociali. Alle [[elezioni regionali del 2010]], si conferma con 18.540 consensi, nella lista del Popolo della Libertà, diventando il più suffragato della Regione Puglia ed il terzo in [[Italia]]. Viene nominato Vice Capogruppo del gruppo consiliare del Pdl. Il [[26]] [[febbraio]] [[2013]] viene eletto Senatoresenatore con il [[Popolo della Libertà]].
 
==Voci correlate==