Nella prima e seconda stagione èil statoprogramma fu presentato dal cantante [[Enrico Ruggeri]], affiancato nella seconda da [[Daniele Bossari]], come inviato speciale. Nella terza stagione invece è statofu condotto da [[Raz Degan]], affiancato ancora da Bossari e da [[Marco Berry]] come inviati speciali. Anche la quarta stagione èfu condotta da Raz Degan; si aggiunsero inoltre come inviati speciali [[Andrea G. Pinketts]], [[Melissa Panarello|Melissa P.]] e successivamente [[Alessandro Cecchi Paone]].
Nello speciale ''I casi italiani'' del [[15 febbraio]] [[2011]], [[Enrico Ruggeri]] tornò al programma come inviato.
La quinta stagione è statafu condotta da [[Jane Alexander (attrice britannica)|Jane Alexander]]; Melissa P. e Cecchi Paone vengonovennero sostituiti da [[Nicole Pelizzari]], una ragazza selezionata tra il pubblico, a partire dalla seconda puntata. La sesta stagione vide il ritorno di tutto il cast della precedente edizione, con l'aggiunta però di [[Paola Barale]] alla conduzione.Dalla Nella settima edizione, a partire dal gennaio 2013, insieme a [[Jane Alexander (attrice britannica)|Jane Alexander]] a condurre c'è [[Lucilla Agosti]]
Dalla prima alla quarta stagione, tra i vari servizi sono stativennero trasmessi dei video in cui la "ragazza oracolo" [[Rachele Restivo]] recitava citazioni di frasi famose. Dalla quinta stagione Rachele Restivo è inviata speciale da [[New York]]. Durante la settima edizione Rachele Restivo conduce la rubrica I misteri di Hollywood.
Al programma partecipano anche, con le loro rubriche, [[Daniele Gullà]], [[Pablo Ayo]] e [[Adam Kadmon (personaggio)|Adam Kadmon]].