Abarth 500: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 114:
==Serie speciali==
===Abarth 500 Opening Edition===
Presentata nel corso del 2008, si tratta di un modello prodotto in serie limitata numerata in soli 149 esemplari, di cui 100 destinati al mercato italiano. La Abarth 500 Opening Edition propone una caratterizzazione tecnica ed estetica molto simile a quella che della Abarth 500 Esseesse, ma con alcune peculiarità uniche per questo modello.
Per quanto riguarda la meccanica, risulta identica alla Esseesse (motore da 160cv, filtro aria sportivo by BMC turbina IHI-F3 a geometria fissa, molle ribassate, dischi freni forati e pastiglie Brembo HP1000 ad alte prestazioni).
Anche esteticamente si presenta identica alla Esseesse avendo gli stessi cerchi da 17" (bianchi o grigio titanio a scelta).
Ciò che la distingue sono gli interni dove troviamo sedili in pelle di serie, pomello del cambio in ergal e inserti in pelle sul volante dello stesso colore della selleria.
Sempre di serie troviamo il climatizzatore automatico, un impianto stereo Hi-Fi Sound System Interscope e il navigatore satellitare Blue&Me Map (versione specifica Abarth).
Nel tunnel centrale vicino al pomello del cambio, è presente una targhetta metallica identificativa del numero progressivo di serie della vettura.
Questa serie speciale viene proposta in due soli colori: bianco e grigio Campovolo (su quest'ultimo colore si può abbinare lo sticker a scacchi rossi sul tetto, in onore alle vecchie Abarth da corsa).
Assieme alla macchina viene consegnato anche il telo copri vettura con disegno “ Abarth 595” d’epoca e una coppia di tappetini poggiapiedi Abarth con banda in pelle.
===Abarth 500 Zerocento===
|