Galaxy Express 999 - The Movie: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
È
Riga 108:
Ripartiti: Tetsuro e Maetel con il Galaxy e Harlock ed Esmeralda con le loro navi, con Esmeralda che saluta piangendo la tomba di Tochiro. Tetsuro vede Maetel triste e ripensa alle parole di Antares di non fidarsi di lei, subdorando una brutta sorpresa, pur volendo una vita insieme con lei alla fine di tutto.
 
Finalmente si giunge su Metel, il pianeta madre della meccanizzazione di Andromeda: le guardie meccaniche accolgono la “principessa” Maetel con disappunto di Tetsuro che la schiaffeggia deluso. E'È destinato a diventare un bullone sotto lo sguardo della regina Prometheum, madre di Maetel, ma una voce maschile li interrompe dicendo che anche Maetel ama Tetsuro e che Tetsuro riconosce come la voce sentita in albergo prima d'iniziare il viaggio: è il dottor Ban padre di Maetel il cui spirito è racchiuso nel ciondolo che Maetel dovrebbe lanciare per distruggere il pianeta meccanico, ma Maetel non ci riesce quindi lo fa Tetsuro innescando un'esplosione a catena che libererà i componenti meccanici ex umani e distruggerà l'intero pianeta aiutato anche dalle due corazzate pilotate da Harlock ed Esmeralda. Scappando verso il treno, Maetel rivela a Tetsuro che lei è “solo un'ombra delle sembianze umane” per questo somiglia a sua madre e quando invecchierà, cambierà corpo.
 
Raggiunto il GE999, che parte subito, Tetsuro viene aggredito dalla regina Prometheum, per distruggere, non solo Tetsuro, ma anche la vita di Maetel. Viene salvato da Claire che, illuminandosi, disintegra Prometheum definitivamente, rimettendoci, però, la vita. Mentre il Capotreno sparge nello spazio i frammenti di Claire, il pianeta meccanico finisce di esplodere e Tetsuro e Maetel salutano Harlock ed Esmeralda.