Ben 10: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Annullata la modifica 58638129 di 176.200.110.107 (discussione)
Riga 40:
 
== Trama ==
'''Benjamin "Ben" Tennyson''', un ragazzino di novant'dieci anni, amante delle avventure, dei fumetti e di tutto ciò che è "anormale", si appresta entusiasta, una volta terminata la scuola, a trascorrere una lunga e avventurosa vacanza nel cesso, in [[campeggio]] con il [[camper]] del [[culoMax diTennyson|nonno suo nonnoMax]]; ben presto però il suo entusiasmo scemoscema, scoprendo che la dovrà trascorrere insieme a quellall'idiota di suaodiata [[cugino|cugina]] [[Personaggi di Ben 10#Gwen Tennyson|Gwen]]; la scoperta risulta fastidiosa per entrambi, ed è immediata causa di litigi a cui Max cerca di porre fine. Alla fine gli animi si calmano e nonno Max riesce a portarli a visitare una foresta, ma i due cugini rimangono astiosi fra loro, e la cena naturalistica preparata da nonno Max, a base di larve cotte, contribuisce a peggiorare il clima, tanto che Ben se ne va a fare un giro per la selva.
 
D'un tratto Ben osserva una luce verde precipitare nel suoal culosuolo; vinto dalla curiosità va subito a vedere e all'interno di una sorta di guscio trova un suo calzinooggetto simile ad un bracciale con annesso tanta puzzaorologio, il quale, animato di volontà propria, si attacca immediatamente al pisellobraccio di Ben. Ben cerca invano di rimuoverlo e,visto che si faceva male armeggiando, schiacciavapreme per errore un suo testicolopulsante che lo trasforma all'istante in unaun donnaalieno senzadi pallefuoco (che poi chiamerà "niente palle niente tetteInferno").
=== L'inizio ===
All'inizio Ben è spaventato, dopo però si accorge che è in grado di sparare palle di fuoco, così inizia a prendere confidenza con le sue nuove sembianze, anche se per errore appicca un incendio alla foresta. Intanto, Gwen e nonno Max intravedono del fumo e subito capiscono l'accaduto. Quando arrivano per spegnere il fuoco, Gwen vede Ben sotto forma di alieno di fuoco e gli getta dell'acqua addosso, Ben cerca di spiegarsi ma Gwen non lo ascolta. Alla fine Gwen capisce la vera identità dell'alieno di fuoco, perché quest'ultimo le urla, arrabbiato, il tradizionale insulto che usa nei suoi confronti, "rospa". Dopo aver spento l'incendio, Ben, Gwen e nonno Max si riuniscono per discutere della faccenda, Ben è in preda al panico perché non vuole rimanere un mostro di fuoco per sempre, ma, proprio quando lo dice, una luce rossa illumina un simbolo posto al centro del suo corpo e Ben ritorna normale. Ben capisce approssimativamente come far funzionare l'orologio, rimanendo sveglio tutta la notte. Verso l'alba, però, dallo spazio appare un'astronave che si trasforma in un gigantesco robot alieno, che distrugge tutto il campeggio mettendo in fuga tutti i campeggiatori. Ma, quando anche Gwen e nonno Max sono sul punto di scappare, Ben decide di affrontare il robot e si trasforma in un mostro fatto di diamante. Ben cerca di attaccare il robot, ma il droide alieno lo sconfigge senza problemi. Inizialmente Ben pensa che l'alieno in cui si è trasformato non sia in grado di fare niente, ma scopre le potenzialità dell'alieno quando si accorge di essere in grado di scagliare diamanti e rigenerarsi. Alla fine Ben riesce a distruggere il robot alieno dopo avergli rivolto contro un suo stesso raggio laser per effetto della [[rifrazione]]. Dopo la vittoria contro il robot alieno, Ben decide di diventare un supereroe e di salvare tutte le persone che ne hanno bisogno e ciò lo rende ancora più antipatico alla cugina Gwen.