Pava
Iscritto il 15 set 2006
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 455:
Beh, mi sembra naturale difendere il proprio lavoro. Soprattutto quando si è lavorato duramente. E poi comunque ognuno ha le proprie opinioni: tu hai esposto le tue ed io ho esposto le mie. Non vedo dov'è il problema. Ciao, --'''<span style="font-family:Bookman Old Style;">[[Utente:LukeWiller|<span style="color:green;">LukeWiller</span>]]''' [[Discussioni utente:LukeWiller|<small><span style="color:green;">[Scrivimi]</span></small>]]</span> 14:24, 8 mag 2013 (CEST).
:Innanzitutto non ho mai considerato il portale come "mio". Ho proposto la sua creazione nel febbraio del 2011 nella pagina di discussione del progetto trasporti e sono stato ignorato. Quando ho avuto tempo, ho deciso quindi di crearlo io. Guarda che sono su Wikipedia da anni, e quindi conosco bene lo spirito collaborativo. Per quanto riguarda il mio lavoro, intendevo un'altra cosa. Su Wikipedia vale il silenzio/assenso, quindi, se durante la fase di proposta non ci sono altre idee entro un certo lasso di tempo, si procede. Quindi, se non ti andava bene il portale come l'ho impostato, dovevi dirlo subito. Non avendo avuto obiezioni sono partito con l'inserimento. La critica durante la fase di realizzazione, fuori tempo massimo, e con i toni che hai utilizzato tu, personalmente la vedo come una mancanza di rispetto per il lavoro altrui. Ciao, --'''<span style="font-family:Bookman Old Style;">[[Utente:LukeWiller|<span style="color:green;">LukeWiller</span>]]''' [[Discussioni utente:LukeWiller|<small><span style="color:green;">[Scrivimi]</span></small>]]</span> 17:39, 8 mag 2013 (CEST).
Se vedi che qualcuno apparentemente sta prendendo male qualcosa che hai scritto e tu sai che non avevi nessuna intenzione di offendere, la conclusione è che probabilmente o ti sei espresso male o sei stato travisato. La soluzione è teoricamente semplice: provare a ripetere il pensiero in un altro modo, dando molta importanza al principio della buona fede. :-) Per esempio io, che ho interloquito parecchio con te nel tempo, anche quando leggo dei messaggi "equivocabili", credo di riuscire ad interpretarli nella giusta maniera, sapendo che ogni tanto il tuo modo di scrivere è così sintetico da apparire scontroso, mentre non ho mai avuto dimostrazioni che tu lo sia per davvero. Devi ricordare però che per arrivare a certi tipi di "confidenza" ci vuole un po' di tempo; quindi a me puoi scrivere un po' come ti pare, ad altri magari è meglio che ti rivolgi diversamente, senza lesinare troppo sulle parole ;-) Ciaooo --[[Utente:Pil56|Pil56]] ([[Discussioni utente:Pil56|msg]]) 18:54, 8 mag 2013 (CEST)
|