MotorStorm: Arctic Edge: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Addbot (discussione | contributi)
m migrazione automatica di 8 collegamenti interwiki a Wikidata, d:q24071
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti e modifiche minori
Riga 22:
|seguito=[[MotorStorm: Apocalypse]]
}}
'''Motorstorm: Artic Edge''' è un videogioco di corse estreme per [[PlayStation Portable|PSP]] e [[PlayStation 2]] sviluppato da Bigbig Studios e distribuito da [[Sony Computer Entertainment]] nel [[2009]]. E'È il primo gioco della serie Motorstorm sviluppato per PSP e PS2.
 
==Informazioni sul gioco==
In questo capitolo ambientato nel [[circolo polare artico]], sono state introdotte 2 nuove classi di veicoli: [[motoslitta|motoslitte]] e [[gatto delle nevi|gatti delle nevi]]. Tutti i veicoli sono ora modificabili sia per quanto riguarda livree e sponsor, sia per le varie componenti della carrozzeria.
 
Nei vari percorsi sono stati introdotti 2 nuovi elementi, e cioè ponti di ghiaccio e la possibilità di creare valanghe. I primi sono delle fragili strutture di ghiaccio che crolleranno al passaggio di un veicolo, mentre le valanghe possono essere create facendo rumore con il clacson dei veicoli o facendo esplodere un avversario.
 
L' intelligenza avversaria e ben bilanciata e progredisce mano a mano che si avanza nel campionato.
 
Essendo stato sviluppato per PSP e PS2, il gioco non vanta la stessa fisica che caratterizza gli episodi sulla [[Playstation 3]]. I comandi di gioco, invece, sono stati sistemati in maniera ottimale alle console.