Gli uomini perdonano: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+film. Trama tradotta da http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Tomorrow_Is_Another_Day_(1951_film)&oldid=550554894
 
m Rimozione collegamento alla pagina disambigua Identità tramite popup
Riga 58:
Condannato per un [[omicidio]] a 13 anni, Bill Clark viene liberato dopo 18 anni dietro le sbarre. Incontra una ballerina di [[night club]], Caterina Higgins, ma quando il suo fidanzato, George Conover, un poliziotto di [[New York,]] li sorprende insieme, attacca Bill e gli fa perdere i sensi. Quando si sveglia, si accorge che Conover è morto per un colpo di arma da fuoco.
 
Bill comprende quale reazione avranno i poliziotti nei suoi confronti non appena sapranno la cosa e non si rende conto che è stata Catherine ad aver sparato al suo fidanzato. La stessa Catherine si offre volontaria per andare con lui in [[autostop]] in [[California]], innamorandosi di Bill lungo la strada. Si uniscono poi alla fattoria della famiglia Dawson sulla via di [[Salinas (California)|Salinas]], dove trovano un lavoro onesto e una relativa felicità, ma solo dopo aver cambiato le loro [[identità]].
 
Un giorno i Dawson trovano l'articolo di un giornalista che parla di Bill e, dato che hanno bisogno di soldi, lo tradiscono cercando di consegnarlo alla polizia per ottenere la ricompensa. Intanto a New York la polizia rivela che prima di morire Conover ha confessato che era stata Catherine ad avergli sparato per [[legittima difesa]]. Cos', dopo tante tribolazioni, alla fine Catherine e Bill possono riprendere in mano la loro vita.