Discussione:Secret Service (gruppo musicale): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 24:
Pressato dal suo produttore (''J.P.Iliesco'') e dalla casa discografica (''Vogue-Casablanca'') Didier Marouani compone a fine estate '''1978''' l'album [[DELIVERANCE]]; esso avrà un enorme successo e sarà premiato con 4 dischi d'oro in Francia, divenendo poi un successo internazionale.
Nel '''1979''' esce l'album [[JUST BLUE]] con un'enorme campagna di pubblicità e marketing. Lo strano colore blue del vinile e soprattutto la bontà dei brani, bellissimi quelli strumentali, farà del disco un Top n°1 in Francia ed in Europa, e perfino negli Stati Uniti.
Al successivo lavoro degli [[SPACE]] nel '''1980''', intitolato [[DEEPER ZONE]], D.MoarouniMarouani non parteciperà più, iniziando una carriera da solista senza eguali. A R.Romanelli e J.Hammer si uniscono Jannik Top, Patrice Tison e Cissy Stone, ma questa volta il risultato è un grande flop, solamente il brano [[On the Air]] riesce a sfondare in discoteca. Con tale risultato il gruppo si scioglie, quindi D.Marouani rileverà il progetto [[SPACE]] per conto proprio e lo porterà avanti con successo tramite grandi concerti in tutta Europa. A ricordo del grande successo uscirà negli anni '90 la raccolta [[The Best of Space]] con 15 hits del gruppo.
Ritorna alla pagina "Secret Service (gruppo musicale)".