The Haunted: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 29:
Nel 2011 è stato pubblicato l'album successivo, del quale il gruppo si è dichiarato soddisfatto: "E così, abbiamo terminato il lavoro. L'album si intitolerà ''[[Unseen]]'' e sarà nei negozi a partire da marzo 2011. Abbiamo trascorso un mese e mezzo con ''[[Tue Madsen]]'' che ha tirato fuori da ognuno di noi il meglio e che ha fatto un incredibile lavoro di mixaggio."
Il 29 Febbraio 2012 Peter Dolving lascia di nuovo la band. Il 16 ottobre seguente lo seguono altri due membri della band, ovvero il chitarrista Anders Björler ed il batterista Per Möller Jensen. Il futuro della band sembra questo punto in forte dubbio.
Susseguentemente, Jonas Bjorler annuncia sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo di essere ancora frotemente coinvolto e parte del progetto assieme a Patrick Jensen, ma che la dipartita di ben tre membri rende precario il futuro dei The Haunted, di fatto mettendo in stallo l'attività della band.
Nel Giugno 2013, attraverso un video diffuso su Youtube, i The Haunted annunciano l'ingresso di tre nuovi musicisti, due dei quali ex membri del gruppo (il batterista Adrian Erlandsson ed il cantante Marco Aro) oltre al chitarrista solista Ola Englund.
== Line-up ==
|