Deadpool (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 26:
Deadpool è stato annunciato al [[San Diego Comic-Con International|San Diego Comic-Con]] 2012. Tuttavia, è stato mostrato solo un teaser trailer. Poco dopo l'annuncio, un articolo è stato presentato sul sito ufficiale della Marvel, confermando lo sviluppo del gioco. L'articolo è stato scritto dal punto di vista di Deadpool, dicendo che ha assunto High Moon Studios per fare di lui un videogioco. [[GameSpot]] rilascia in seguito una pubblicità del gioco, con Deadpool che dà i saluti per le vacanze, mentre dice alla gente di pre-ordinare il gioco, affermando che sarà rilasciato nel 2013
== Critica ==
Il gioco è stato criticato soprattutto per una grafica poco curata, soprattutto per quanto riguarda gli ambienti esterni, e un tempo di gioco troppo breve (poco più di sei ore). molti, inoltre, ritengono che il [[gameplay]] di Deadpool pecchi di ripetitività. Ma è stato ampiamente lodato per le scene di humor dovute allo speciale carisma del personaggio. Questo dimostra come high moon studios sia riuscita nell'intento di riportare, impresa non facile visto la particolarità del protagonista, fedelmente le atmosfere del fumetto in un videogioco di buona qualità di cui nessun fan del mercenario chiacchierone può fare a meno.
Il gioco di Deadpool ha ricevuto mediamente una valutazione del 7,5. Alcuni hanno esclamato: "Non è vero che questo gioco pecca di ripetitività, io lo finirei per tre volt di seguito. La seconda per sbloccare tutte le armi e le combo, che sono molto abbondanti nel gioco; e una terza volta solo per raccogliere su una album tutte le meravigliose battute che Deadpool ha raccontato nel corso della storia". Il videogioco è stato vietato per i minori di diciotto anni per le numerose scene di violenza e di sesso esplicito.
 
== Note ==