Progetto:Giochi/Warhammer/Conti vampiro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ValterVBot (discussione | contributi)
m Bot: Elimino interlinks vedi Wikidata
Nessun oggetto della modifica
Riga 69:
* 2495 Forze Nonmorte destate dal Signore dei Liche Heinrich Kemmler attaccano il reame di Athel Loren nel tentativo di invadere la Bretonnia ma vengono distrutte dagli Elfi Silvani nel corso della Battaglia dei Tumuli. Kemmler riesce a fuggire (si dice sul dorso di un necroptero).
* 2523 Le forze di Vardek Crom invadono i confini invisibili di Sylvania. I conti Von Carstein reagiscono immediatamente annientando gli invasori. Manfred si risveglia ed assalta le truppe di Archaon. Tenta anche di attaccare l'Impero ma il Gran Teogonista Volkmar lo ferma.
 
== Esercito ==
 
L'esercito dei Conti Vampiro comprende differenti unità, ognuna delle quali presenta diverse caratteristiche le una dalle altre, e per questo ciascuna avrà un compito diverso sul campo da gioco. Gli zombie ad esempio non sono un'unità da impatto, ma sono perfetti per bloccare l'avversario sul posto. Invece i vargheist sono troppo fragili per poter rimanere a lungo impegnati in corpo a corpo, sono più veloci, sfuggevoli, ma con una incredibile potenza di impatto che al momento giusto può risultare fatale per l'avversario.
 
{{Warhammer Fantasy Battle}}