Wikipedia:Utenti problematici/Barba Nane/9 lug 2013: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 3:
Questi a mio avviso sono attacchi personali (a sproposito, direi, in quanto so perfettamente che Homo sapiens è onnivoro e non sono vegano/frugivoro/crudista).<br>
Mi decido a segnalare in quanto l'utente ha anche apostrofato Riccard0 con queste gentili parole: ''Vorrei cortesemente ricordare all'utente Riccardo, che l'astenersi dal dire puttanate (scusate il francesismo), è salutare quasi quanto il tofù.''.<br>Link alle discussioni [[Discussione:Vegetalismo]].<br>Scopro che Barba Nana è abbondantemente presente nelle segnalazioni, dal che deduco che forse gli necessita una lezione di wikiquette più severa delle precedenti. --[[Utente:Il Tuchino|<span style="color: green;">'''Il Tuchino'''</span>]][[Discussioni utente:Il Tuchino|<sup>''Amo la Pace, non fatemi la guerra!''</sup>]] 09:00, 9 lug 2013 (CEST)
:Le singole frasette estrapolate ad arte lasciano il tempo che trovano. La reale ''consecutio'' si trova nella pagina di discussione, dove si trova il reale corso degli eventi.
:''Il Tuchino'' ha fatto ripetuti commenti sul mio operato, consoni al suo POV. Tali commenti sembravano in tutto e per tutto quelli di un osservatore neutrale che osservava la situazione (che neutrale non è, in quanto ''Il Tuchino'' si è poi rivelato chiaramente di parte). Tali commenti arrivavano ha definire ''assai di parte'' una fonte come la Treccani(!). Offese a Tuchino non ne ho comunque rivolte: tale non è dire che è "ignorante" (in linea del tutto ''ipotetica''- come si capisce nella "discussione")
:Poi, per carità, il "puttanate" l'ho anche detto (ma non è un offesa "alla persona"), ma dopo che per l'ennesima volta, a un mio normalissimo commento, si provava ad attribuirmi il concetto "vegan=morte", che come ho spiegato n volte, non mi sono mai sognato di dire.
:Da parte mia di commentini e punzecchiature ne ho subite parecchie, è ho provato varie volte a voltar pagina.
|