Otello Testa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
AttoBot (discussione | contributi)
Riga 31:
}}
 
'''Otello Testa''' è un personaggio della soap opera ''[[Un posto al sole (soap opera)|Un posto al sole]]''. È presente nella soap dal [[18 giugno]] [[2002]], puntata 1287. Lo interpreta [[Lucio Allocca]].
 
==Descrizione==
Riga 59:
Successivamente la sua vita scorre tranquilla, il suo matrimonio con Teresa procede e l'amicizia con Guido, pur risentendo del ritorno di [[Assunta Salvetti|Assunta]] ([[Daria D'Antonio]]) rimane salda.
Dopo la scelta di Guido di prendersi un'aspettativa dal lavoro per lavorare nella macelleria di Assunta, la loro amicizia subisce qualche piega. Torna lentamente al sereno quando si rendono conto di quanto sia importante sia per Guido che per Otello il loro rapporto.
Ad [[ottobre]] [[2008]] viene a sapere da una sua ex fiamma, Olga, che ha un figlio di quarant'anni.
Conoscerà anche l'uomo, lui è Francesco Maria, detto Ciccio (Stefano Fregni). Ciccio si rivelerà un ragazzino ingenuo e stupidotto, al limite del ritardo mentale.
Guido, forse anche un po' geloso nel nascente rapporto tra padre e figlio, comincia ad indagare se Ciccio possa veramente essere il vero figlio di Otello. Proprio nel giorno in cui Otello sta per riconoscere Ciccio Guido scopre tutta la verità, Olga e Ciccio sono d'accordo per spremere soldi a Otello.