Anna Bonitatibus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SamoaBot (discussione | contributi)
m Bot: rimozione campi VIAF, LCCN migrati a Wikidata: d:q518538
m WPCleaner v1.27 - Disambigua corretto un collegamento - Il barbiere di Siviglia / Corretto usando Wikipedia:Check Wikipedia - Errori comuni
Riga 17:
}}
 
E'È diplomata in pianoforte e canto,<ref>
http://www.ateliermusicale.it/ArtistMain.aspx?ArtistCode=Bonitatibus_Anna "Anna Bonitatibus, Mezzosoprano." ''Atelier Musicale'', Maggio 2008.</ref>.
 
Riga 44:
Nel [[2004]] è Flaminio nell'opera Il flaminio al Teatro Comunale G.B. Pergolesi di Jesi, Cherubino ne [[Le nozze di Figaro]] al Teatro Regio di Torino, Siebel in Faust al Teatro San Carlo di Napoli e tiene un concerto con l'Accademia Bizantina a Milano.
 
Nel [[2005]] canta Ascanio in Alba al Teatro Comunale di Bologna, Rosina ne è [[Il barbiere di Siviglia (Rossini)|Il barbiere di Siviglia]] al Teatro Regio di [[Parma]] con [[Leo Nucci]] trasmesso anche da Rai5nel [[2011]] e canta arie di Offenbach in un concerto al Teatro Regio di Torino.
 
Nel [[2006]] è Il bambino ne Il fanciullo e i sortilegi al Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia, canta lo Stabat Mater di Rossini a [[Pesaro]] con Michele Pertusi e la direzione di Alberto Zedda, canta al Conservatorio «Giuseppe Verdi» di Torino e nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Milano il mottetto in re maggiore Ave verum Corpus K618 e la Messa in do minore K427 di Mozart ed interpreta il personaggio di Orfeo (nella versione francese Orphée et Eurydice di Gluck) all’Opera di Monaco di Baviera.