Denzel Crocker: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 67:
Casualmente Cosmo lascia acceso un microfono vicino a Timmy mentre quest' ultimo dice a Crocker che non dovrebbe parlare ad una conferenza dedicata a lui come eroe perché quel giorno avrebbe perso i Fantagenitori. Così Timmy involontariamente fa accadere quello che vorrebbe evitare. Poi arriva [[Jorgen]] con dei Men in Black, che dice a Crocker, che non perderà solo i suoi Fantagenitori, ma che si dimenticherà che li ha usati anche per salvare gli altri, mentre tutta la [[gente]], dimenticherà tutte le belle cose che ha fatto per loro. Dopo aver scritto "''I Fantagenitori Esistono!''", sul [[rivelatore]], Jorgen, usa il suo Cancella-[[Memoria]] ([[attrezzo]] ispirato a quello visto nel [[film]] ''Men In Black'') su Crocker e lo rende [[gobbo]], con i [[denti]] storti, quasi calvo e pazzo, cioè com'è oggi.
 
Timmy pensa di ritornare di nuovo indietro nel [[tempo]] di un [[giorno]] e riprovare ma i [[Jorgen Von Strangle]] degli [[anni 1970|anni settanta]] e degli [[anni 2000]] gli proibiscono per sempre di tornare indietro nel [[tempo]] in quello specifico [[mese]].
 
Il 15 marzo [[1982]], Crocker pensa di diventare l'uomo più importante della [[Terra]]: ha finalmente fotografato i Fantagenitori e li sta per mostrare a una [[riunione]] a cui sono presenti: un'equipe di [[scienziati]] all'avanguardia, il personaggio televisvivo Chet Ubetcha, il Generale dell'[[Esercito]], la [[Signori Turner|mamma di Timmy]], il [[Signori Turner|papà di Timmy]] e [[Sheldon Dinkleberg]]. Ma viene schernito da tutti (le foto sono scattate male e non si vede un fantagenitore che sia a figura intera). Inoltre durante la riunione le [[radiazioni]] del [[telefono]] di Ubetcha, fanno divenire il personaggio televisivo estremamente [[basso]].