Borderlands 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
* '''Salvador''' (Gunzerker) - Il Gunzerker rappresenta la vera novità di Borderlands 2. Lui è in grado di utilizzare 2 armi contemporaneamente, di qualsiasi tipo e con combinazione a scelta; ciò vuol dire che nella mano destra potrebbe trattarsi di una SMG mentre quella nella mano sinistra potrebbe essere uno shotgun. Questa azione viene definita ''gunzerkare'', ed inoltre ad impugnare 2 armi insieme, permette anche di rigenerare (per tutta la durata dell'abilità) munizioni ed energia all'infinito.
* '''Zero''' (Assassino) - Zero (stilizato come '''Zer0''') è un ninja supertecnologico; chiaramente un "erede" del personaggio precedente del primo Borderlands, Mordecai. L'abilità speciale di Zero gli permette di diventare invisibile temporaneamente, generando un ''decoy'' olografico che attirerà l'attenzione dei nemici; mentre Zero può allo stesso tempo prenderli alle spalle o fuggire indisturbato.
* '''Maya''' (Sirena) - Come Lilith, Maya, è in grado di utlizizzareutilizzare dei poteri particolari appartenenti esclusivamente alle sirene; il ''Blocco Di Fase''. Questa abilità permette a Maya di far elevare a mezz'aria i nemici e tenerli prigionieri in una bolla, rendendoli inoffensivi per un certo lasso di tempo.
* '''Axton''' (Commando) - Axton è in grado di lanciare una torretta, nota come '''Sabre''', esattamente come Roland nel primo Borderlands. La torretta Sabre, con i dovuti potenziamenti, può essere dotata anche di lanciamissili ed essere attaccata alle pareti. Potenziando l'abilità ulteriormente Axton potrà lanciare anche 2 torrette.