Cover Flow: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AlessioBot (discussione | contributi)
m +F (software)
FrescoBot (discussione | contributi)
Riga 25:
Questo metodo di visualizzazione è stato creato da Jonathan del Strother, un programmatore indipendente che ha pensato Cover Flow esclusivamente come plug-in per iTunes.
 
Successivamente Cover Flow fu acquistato da [[Apple Inc.]] e integrato nel proprio player digitale [[iTunes]] a partire dalla versione 7.0, presentata il [[12 settembre]] [[2006]].
 
Il [[9 gennaio]] [[2007]] Apple annunciò che anche l'[[iPhone]] avrebbe utilizzato Cover Flow come sistema per la visualizzazione della propria libreria musicale in posizione orizzontale. Qualche mese dopo, l'[[11 giugno]] [[2007]], [[Steve Jobs]] mostrò dal palco del [[WWDC]] un'anteprima del Finder di [[Mac OS X 10.5 Leopard]] che integrava Cover Flow, utilizzato questa volta per mostrare ogni tipo di file con un'anteprima o un'icona.
 
Gli ultimi dispositivi che integrano Cover Flow sono stati presentati il [[5 settembre]] [[2007]]: si tratta dell'[[iPod nano]], a partire dalla terza generazione, dell'[[iPod classic]] e dell'[[iPod touch]].
 
L'ultimissima applicazione di Cover Flow in casa Jobs consiste nella cronologia di [[Safari (browser)|Safari]] 4, il browser della Apple, si potranno sfogliare le pagine come le copertine degli album su iTunes.