True Ogre: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
|incipit = no
}}
'''True Ogre''' è un [[personaggio immaginario]] della serie di [[videogiochi]] [[picchiaduro]] [[Tekken (serie)|Tekken]], apparso sotto forma di personaggio giocabile in [[Tekken 3]], [[Tekken Tag Tournament]] e, [[Tekken Tag Tournament 2]] e [[ Tekken Revolution]].
 
== Storia ==
Riga 96:
== Curiosità ==
 
* Oltre che in [[Tekken 3]], [[Tekken Tag Tournament]] e, [[Tekken Tag Tournament 2]] e [[Tekken Revolution]], True Ogre appare nel minigioco di [[Tekken 5]]: Devil Within.
* In [[Tekken 3]] ogni volta che lotta True Ogre, lo sfondo dell'ambientazione diventa nero.
* Appare anche nel minigioco di Tekken 5, "Tekken:Devil Within", come nemico principale di Jin Kazama. In questo gioco possiede un ulteriore trasformazione, diventando una specie di drago dalle proporzioni abnormi di color verde smeraldo e dotato di nuove abilità, quali scagliare contro il nemico gigantesche trombe d’aria e schiacciarlo sotto il suo enorme corpo. Questa trasformazione appare solamente in "Tekken: Devil Within" e viene chiamata '''Monstrous Ogre''', e potrebbe ricordare nell’aspetto e nelle dimensioni il boss finale di [[Tekken 6]], [[Azazel]].