The Cleveland Show: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª
Riga 115:
*[[Cleveland Brown Jr.]]: è il figlio di Cleveland, anche lui già comparso nella serie ''[[I Griffin]]''. È un quattordicenne in sovrappeso, con alcuni problemi di autostima. Il personaggio ne ''I Griffin'' aveva una fisionomia ed un carattere totalmente diversi rispetto a quelli mostrati in ''The Cleveland Show'': nella serie madre, in cui ha comunque avuto un'importanza marginale comparendo in pochi episodi, era infatti un bambino magro ed iperattivo bravo in tutto ma totalmente incapace di concentrarsi in una qualsiasi attività.
*[[Roberta Tubbs]]: è la figlia di [[Donna Tubbs]] e figliastra di Cleveland. È un'adolescente loquace e piacevole, che adora mettersi in mostra. E' spesso critica nei confronti di Cleveland.
*[[Rallo Tubbs|Montclair "Rallo" Tubbs]]: è il figlio di [[Donna Tubbs]] e figliastro di Cleveland. Sebbene sia un bambino di cinque anni, presenta una personalità e dei comportamenti un po' più maturi per la sua età (in questo assomiglia a [[Stewie Griffin]], con la differenza però che egli viene compreso dagli adulti). Vede suo padre come un mito ed è molto spesso insofferente nei confronti di Cleveland.
 
=== Altri personaggi ===