From Under the Cork Tree: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fox93i (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Fox93i (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
Nei primi lavori, Stump collaborò con Wentz nella scrittura dei testi. Per ''From Under The Cork Tree'' e gli album successivi, Wentz si è personalmente occupato come unico paroliere e, al riguardo dei testi, dichiara che sono "più introspettivi" rispetto a quelli dell'album precedente. "Take This To Your Grave è stato veramente reazionario", dice Wentz. "È stato come se questa persona avesse fatto questo a te. Ma parte della crescita è capire che quando finisci nella stessa situazione ancora e ancora di nuovo devi probabilmente esaminare te stesso e chiederti qual è la ragione che ti porta a finire nella stessa situazione ripetutamente. Questa volta i testi riguardano l'ansia e la depressione che vanno insieme mentre osservi la tua stessa vita." Ha anche detto "Questo è dove stiamo andando a essere un anno da ora, e questo è quello che state andando a dire su di noi". Inoltre Wentz ha descritto "I've Got a Dark Alley and a Bad Idea that Says You Should Shut Your Mouth (Summer Song)" come a "guardare nello specchio e non sentirsi al sicuro nella propria pelle."
 
La band ha voluto creare un lavoro che fosse "molto più sviluppato". Wentz ha detto "Quando abbiamo prodotto ''Take This To Your Grave'' eravamo molto giovano, avevamo due settimane per farlo e fu come 'questa è la tua unica possibilità', 'o la va o la spacca'. Questa volta abbiamo avuto più tempo per lavorare sulle canzoni per farle funzionare e più di una possibilità per pianificare le cose. Abbiamo perso il combattimento, ma non ne abbiamo scritto un lavorodisco al riguardo. Abbiamo prodotto un lavorodisco che per noi ha un grosso significato, ma che forse non è lo stesso per la gente che ci pubblicizza come la 'next big thing'. E va bene così. Non vogliamo essere i salvatori di qualcosa — vogliamo solamente essere noi stessi. Abbiamo prodotto un disco che ci piace davvero, ed è ciò che abbiamo sempre voluto. I Fall Out Boy non hanno mai inseguito obiettivi e ambizioni. Abbiamo iniziato solo per divertimento, ed è diventata una cosa importante."
 
Dopo alcune accuse di presunto plagio, [[Wesley Eisold]] ha dato i suoi riconoscimenti per "The Carpal Tunnel Of Love", "Golden" e "Bang The Doldrums" di [[Infinity On High]]. In ''From Under The Cork Tree'', Eisold è creditato come [[Inspirador]].