Microsoft Flight Simulator: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: overlinking giorni e mesi dell'anno e modifiche minori
m aggiunti collegamenti
Riga 65:
*'''2000''' - In questa versione venne inserito anche il [[Concorde]], ma la vera novità fu la prima implementazione del sistema [[GPS]].
*'''2002''' - Arrivò l'idrovolante e il controllo del traffico aereo, gestito attraverso una serie di messaggi pre-registrati che i piloti potevano scambiare (seppur virtualmente) con i controllori di volo.
*'''[[Microsoft Flight Simulator 2004|2004]]''' - Questa edizione celebra un secolo di [[aviazione]]. In questa versione, sono stati aggiunti voli storici famosi e tra gli aeromobili in dotazione, anche il "[[Wright Flyer|Flyer]]" dei [[fratelli Wright]]. Tra i miglioramenti vanno citati una migliore gestione degli elementi atmosferici e delle loro conseguenze sul volo.
*'''[[Microsoft Flight Simulator X|X]]''' - Include una grafica migliorata ed è compatibile con l'anteprima [[DirectX|DirectX 10]] e con le nuove tecnologie di [[Windows Vista]], e richiede come minimo Windows XP con [[Service Pack]] 2. Non funziona infatti con Windows 2000 e precedenti. Il simulatore è stato rilasciato il 13 ottobre [[2006]].
*'''[[Microsoft Flight]]''' - Nel 2010 [[Microsoft]] ha annunciato l'arrivo di un nuovo simulatore di volo, ispirato alla serie di Flight Simulator, chiamato [[Microsoft Flight]].
 
== Note ==