Jakub Wojciechowski: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
==Carriera==
===Club===
Anche se originario di [[Łódź]], [[Polonia]], viene considerato di formazione italiana essendo cresciuto nelle giovanili della [[Pallacanestro Treviso|Benetton Treviso]]. Alle finali nazionali Under 19 del 2009, ha contribuito alla conquista dello scudetto di categoria da parte della formazione della Marca.
 
{{citazione necessaria|È considerato un talento con ampi margini di miglioramento, grazie alla sua altezza ed alla capacità di giocare efficacemente con entrambe le mani; a tali doti aggiunge una buona velocità di base, fluidità di tiro, anche da tre punti ed una ottima abilità nel giocare il "pick&roll" attaccando il canestro.}}
Riga 63:
 
===Nazionale===
Nel 2008 con la Nazionale polacca ha partecipato ai Campionati Europei Under 18 vincendo la medaglia di bronzo. Alle finali nazionali Under 19 del 2009, ha contribuito alla conquista dello scudetto di categoria da parte della formazione della Marca. Sempre nelNel 2009 ed anche nel 2010 ha vinto la medaglia di bronzo con la Nazionale polacca ai Campionati europei Under 20 B.
 
== Palmarès ==