A proposito di Steve: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 51:
Mary crede che lui sia la sua anima gemella e crea un cruciverba intitolato “tutto su Steve”, che fa infuriare il suo capo a tal punto da causare il suo licenziamento in tronco. Anche Steve è stupito di leggere quel cruciverba. Dopo il suo essere stata licenziata, Mary decide di seguire Steve in tutti i suoi spostamenti lavorativi, come lui le aveva chiesto. In viaggio per [[Tucson]], Mary infastidisce così tanto i passeggeri con il suo parlare a raffica che l’autista dell’autobus la abbandona in una stazione di servizio, così accetta un passaggio da un camionista, Norman ([[M. C. Gainey]]). Ma, una volta arrivata lì, i giornalisti sono già andati in [[Oklahoma City|Oklahoma]] verso una nuova notizia. Mary riparte per raggiungerlo e finalmente lo trova, ma Steve è assolutamente scioccato e tenta di dirle che non l’ha invitata a raggiungerlo. Poi confessa al suo collega Angus ([[Ken Jeong]]) e al reporter della CNN Hartman Hughes ([[Thomas Haden Church]]) che la ragazza del suo appuntamento al buio l’ha seguita. Nel frattempo Mary familiarizza con un paio di manifestanti, Elizabeth (Katy Mixon), una dolce e simpatica ragazza svampita, e Howard ([[DJ Qualls]]), che vende mele che abilmente scolpisce con i visi delle celebrità.
Hughes, incuriosito, cerca di conoscere Mary perché spera di utilizzare la sua conoscenza enciclopedica per ottenere una promozione come [http://it.wikipedia.org/wiki/Anchorman Anchorman] della sua rete. Hughes inganna Mary dicendole che Steve prova dei sentimenti per lei ma ha solo paura di esprimerli, quindi anche se lui le dirà di andarsene deve rimanere al suo fianco e insistere; se lui tentasse di scappare da lei dovrà inseguirlo, dovrà resistere a qualunque cosa lui le dica.
Steve e Hughes si picchiano perché Steve capisce che dietro l’assillo di Mary c’è lui. Steve crede che lei lo stia perseguitando. La troupe parte per [[Galveston (Texas)|Galveston]], in [[Texas]], dove c’è un [[Uragano atlantico|uragano]], e di nuovo Mary si mette in viaggio per raggiungere
Steve e la troupe, intanto, finiscono a Silver Plum, in [[Colorado (Colorado)|Colorado]], dove diversi bambini sordi sono bloccati all'interno una vecchia [[Miniera sotterranea|miniera]] crollata. Steve diventa paranoico, comincia ad avere paura di trovarsela di nuovo dietro e indossa un travestimento per non farsi riconoscere da lei, ma Angus lo fa ragionare sul fatto che Mary in realtà non è una maniaca, ma una semplice ragazza a cui lui piace. Nel frattempo lei, grazie a una soffiata di Hughes, riesce ad arrivare a Silver Plum, dove finalmente sembra che tutti i bambini siano in salvo. Ma Mary, mentre sta correndo verso Steve, cade accidentalmente nel buco della miniera e scopre che, intrappolata con lei, c'è ancora una bambina sorda. Rispondendo a un bigliettino che le viene calato, Mary comunica che c'è ancora una bambina: questa scoperta la fa subito apparire come un’eroina agli occhi di chi era venuto ad assistere. Il dirigente della CNN trova che questo scoop sia una cosa positiva e vuole che Steve parli commosso della "sua ragazza", così da aumentare gli ascolti.
|