Rutta to Kodama: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: sintassi dei link |
m Bot: accenti |
||
Riga 84:
== Trama ==
Kodama Miyagi si è da poco trasferito ad un nuovo liceo.
Takao, subito soprannominato "''Rutta''" dal piccolo Kodama, è un ragazzo problematico, temuto dagli altri studenti e spesso coinvolto in risse da lui stesso provocate. Eppure, nonostante il carattere difficile, Rutta comincia a difendere il nuovo arrivato Kodama, preso di mira dai bulli dell'istituto a causa della sua bassa statura.
Riga 94:
;Takao "Rutta" Ruizaki
:Il classico "teppista" da istituto, temuto e riverito da tutti gli alunni e bulli delle gang. Nonostante provenga da una famiglia facoltosa ha deciso di imboccare la strada del "cattivo ragazzo" ed è solo con l'arrivo di Kodama che decide di fare qualcosa della sua vita.
:Nutre una profonda rivalità ed antipatia verso il fratello maggiore, Hajime.
;Hiromi Okuda
:Una ragazza socievole e ciarliera. Sapere tutto di tutti all'istituto la porta ad avvicinarsi al nuovo arrivato Kodama, col quale stringe una grande amicizia, lamentandosi spesso vicendevolmente dei rispettivi ragazzi e condividendo sogni per il futuro.
;Aki Sekiguchi
Riga 108:
Rispettati in tutto il quartiere per la loro invincibilità nelle risse, i due "ragazzacci" - soprannominati la "Tigre" ed il "Dragone" dell'Ovest - non hanno tuttavia successo con le ragazze; così quando Tatsu riesce ad uscire con la bella Arisa, Torao non può che sentirsi escluso ed invidioso. Durante l'appuntamento dell'amico, alcuni membri di una banda rivale approfittano per tendergli un agguato: Arisa è infatti la sorella del loro capobanda e il fatto che esca col Dragone li offende profondamente.
Venuto a sapere del pestaggio ai danni di Torao, Tatsu lascia immediatamente Arisa, che tra le lacrime ammette di aver fatto da esca e che dunque tutto non era che un piano del fratello. Chiede d'eeser perdonata
Quando va a trovare l'amico lo coglie mentre si sta curando le ferite e, commosso, gli si dichiara.
Torao, restio ed incredulo, non gli crede, ma poi gli si concede.
Riga 122:
;Torao Kanemoto
:Il più trasandato ed attaccabrighe della coppia, sebbene legatissimo a Tatsu, si diverte a stuzzicarlo e prenderlo giocosamente in giro.
;Arisa Sakuraba
| |||