Progetto:Giochi/Warhammer/Conti vampiro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+data tmp corr
m ortografia
Riga 62:
* 2025 Il temuto vampiro Vlad von Carstein viene ucciso dal Gran Maestro Kruger dei Templari del Lupo Bianco ma, meno di un anno dopo, Von Carstein è scorto alla testa di un'altra armata ed il cadavere di Kruger viene trovato prosciugato fino all'ultima stilla di sangue alle pendici dell'Ulricsberg.
* 2051 Vlad von Carstein è ucciso all'assedio di Altdorf, Isabella si suicida. Le guerre intestine tra i Conti Vampiro frammentano l'armata Non-morta.
* 2094/2121 Konrad Von Carstein emerge come il più potente tra i Conti Vampiro. Guida le forze non-morte contro l'Impero ma è fermato nella Battaglia dei Quattro Eserciti nel 2100 e sconfitto da una coalizione di Imperiali e Nani nella BattagliBattaglia di Grim Morr nel 2121.
* 2132/2145 Manfred Von Carstein, l'ultimo ed il più scaltro tra i Conti Vampiro lancia un attacco a sorpresa contro l'Impero. Raggiunge quasi il suo scopo conquistando Altdorf ma infine è costretto a ritirarsi a Sylvania da un'armata composta da truppe Imperiali, Naniche ed Elfiche; è sconfitto nella battaglia di Hell Fenn.
* 2477 Il Principe Oswald von Konigswald recluta una banda di avventurieri per dare la caccia e distruggere il malefico incantatore Drachenfels, guidandoli tra i Monti Grigi.