Matze Knop: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m WPCleaner v1.30 - Disambigua corretto un collegamento - Applicazione / Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia - Errori comuni |
||
Riga 36:
Durante la sua carriera ha anche pubblicato diversi singoli musicali, raggiungendo la posizione numero 34 delle hit parade tedesche ad inizio [[2009]], e rimanendo in classifica per ben 9 settimane, con la canzone ''[[Numero uno (singolo)|Numero Uno]]'' dedicata a [[Luca Toni]], che in realtà è una [[cover]] della canzone del [[1983]] ''[[Zuppa romana]]'' degli [[Schrott nach 8]] (già ripresa e reinterpretata anche da [[Lino Toffolo]] nel 1984, col titolo di ''[[Pasta e fagioli (singolo)|Pasta e fagioli]])''. ''Numero Uno'' è stata anche inserita nella versione tedesca del videogioco ''[[SingStar]]'' delle canzoni del calcio. Nel [[2010]] ha inciso un nuovo singolo dedicato alla [[Nazionale di calcio della Germania]] e intitolato ''[[Pokal Again]]'', che è una cover di ''Hello Again'' di [[Howard Carpendale]].
Nel giugno [[2011]], Matthias Knop ha realizzato ''Kommentator'', una [[Applicazione (informatica)|App]] per sistemi [[Apple]] a scopo di intrattenimento, nella quale l'autore mette a disposizione una vasta gamma di frasi divertenti di commento alle partite da parte dei maggiori allenatori imitati dallo stesso Knop, come [[Jürgen Klopp]] o [[Louis van Gaal]]<ref>[http://itunes.apple.com/it/app/kommentator/id435900036?mt=8# App Store - Kommentator<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>. Nello stesso mese pubblica un nuovo singolo, ''I wanna be like Jürgen Klopp''.
Matze Knop, inoltre, è dotato di una discreta abilità calcistica, la quale gli ha permesso di interpretare al meglio Luca Toni nel video ufficiale di "Numero Uno", sebbene utilizzasse il piede sinistro ([[Luca Toni]] è destro).
Riga 51:
===Singoli===
* [[1997]] ''Lach isch, oda was?''
* [[1997]] ''Weihnachten mit Richie und den Thekenschlampen (con i Fabulösen Thekenschlampen
* [[1998]] ''Supa Richie''
* [[1998]] ''Doof''
|