War Machine: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: overlinking giorni e mesi dell'anno e modifiche minori |
m WPCleaner v1.30b - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia - Gerarchia delle sezioni (parzialmente automatico) - Liste con <br /> inutili |
||
Riga 115:
== Altre Versioni ==
===
Nella miniserie in bianco e nero ''U.S. War Machine'', edita dalla Marvel [[Max Comics]], scritta e disegnata da Chuck Austen, viene presentata una versione più violenta e crudele del personaggio, sempre però rimanendo tra le linee degli "eroi".
Riga 121:
Storia: Rhodes viene "abbattuto" da Stark dopo aver ucciso a sangue freddo due criminali che avevano preso in ostaggio alcune persone. Dopo le sue dimissioni, Rhodes viene attaccato da Parnell Jacobs, con l'intento di riprendersi l'armatura. I due vengono trovati da [[Nick Fury]] e portati sull'Helicarrier. Si scopre poi che Jacobs aveva venduto la sua armatura all'HYDRA per soldi, quando capisce che sua moglie è incinta. La SHIELD riesce a recuperare l'armatura e ne studia la tecnologia. Allora Nick Fury mette assieme una squadra di War Machines comandata da Rhodes, i membri più illustri di questo gruppo sono Jacobs, Sheva Joseph e Dum Dum Dugan. I nemici della squadra sono la HYDRA e una sua filiale, la AIM. in seguito, è stato rivelato che questa miniserie si svolge in un universo parallelo.
===
Jim Rhodes compare in [[Ultimate Iron Man]] dove è un amico di Tony Stark. Il prototipo dell'armatura compare in UIM come un'armatura capace di emanare elettricità. In seguito, si scopre che Jim Rhodes sta lavorando ad un progetto chiamato War Machine. Da notare inoltre la somiglianza dell'armatura della [[Ultimate Vedova Nera|Vedova Nera]] con l'armatura da War Machine.
Riga 169:
*'''Puntatore''':un puntatore per il lanciarazzi
*'''Lanciarazzi''':Un lanciarazzi
*'''Stivali razzo''':degli stivali a razzo per volare.
L'armatura compare la prima volta in ''[[Iron Man]] 280''. In seguito, compare la Mark II-A, che può lanciare un raggio al plasma, uno strumento che crea delle radiazioni e può andare sott'acqua, comparsa la prima volta in ''[[Iron Man]] 284''. Infine, l'ultimo aggiornamento è la Mark II-B, che permette anche l'autodistruzione. Compare la prima volta in ''[[Iron Man]] 313''
|