Aaron's Party (Come Get It): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 62.203.235.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Dario vet
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Due singoli dell'album "Aaron's Party" e "That's How I Beat Shaq" guadagnarono entrambi un posto nella classifica "Billboard Top 100" nel [[2000]] e rispettivamente nel [[2001]].
 
AaronL's Party (come get it)album fu il primo ed ultimo album dell'artista ad ottenere un tale successo a livello mondiale. È molto significativo poiché segna il momento più importante della sua carriera. Durante il periodo [[2000]]/[[2001]] Aaron si è esibito in tutto il mondo partecipando a molti importanti spettacoli cantando le canzoni di Aaron's Party, ed è stato ospite di numerose trasmissioni televisive.
 
L'album successivo, [[Oh Aaron]] pubblicato l'anno dopo, ottiene di nuovo un discreto anche se minore successo. Tuttavia dopo Aaron's Party la figura di [[Aaron Carter]] iniziò lentamente a perdere la sua importanza nel mondo del pop, portandolo nel [[2004]] a lasciare la JIVE per firmare un contratto con il suo vecchio manager che l'aveva seguito ai tempi del suo album di debutto.
 
Aaron's Party (come get it) è stato valutato puramente "[[Kitsch]]", il classico tipo di album che viene ricordato a distanza di anni dalla sua pubblicazione e deriso con atteggiamento ironico.