Tails Adventure: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AttoBot (discussione | contributi)
m Bot: Collegamento alla voce di qualità es:Tails Adventure
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
==Trama (versione giapponese)==
È un pomeriggio soleggiato a Cocoa Island, e Miles "Tails" Prower sta facendo un sonnellino vicino al suo laboratorio di ricerche, la casa di Tails. La sua quiete viene interrotta da una grande esplosione, ma prima che Tails possa fermare gli invasori il luogo comincia ad incendiarsi. Un uccellino porta una cattiva notizia ad un Tails confuso, l'imperiale armata di Badoru Kukku ha invaso Cocoa Island. Il malvagio dittatore GreatGrande BattleBadoru Kukku 15 ha scoperto i Chaos Emeralds sull'isola, ed intende usarli per conquistare il mondo. Tails è l'unico che può fermare l'armata imperiale.
 
==Trama (versione americana)==
Riga 53:
I membri più notevoli dell'armata Badoru Kukku sono:
 
* GrandGrande BattleBadoru Kukku 15: L'acerrimo nemico di Tails, il dittatore e leader dell'armata. Kukku 15 è più grosso di altri uccelli presenti nell'armata, è anche il boss finale che verrà combattuto sulla fortezza volante. Combatte lanciando bombe intorno a lui cercando di ferire Tails a bordo del Sea Fox.
 
* BattleBadoru Kukku 16: conosciuto anche come Speedy, è il figlio di Grand Battle Kukku 15 ed è il rivale di Tails. Speedy è un uccello magro di color verde, a differenza degli altri soldati Speedy possiede grandi abilità di volo e di velocità, alcune volte veste un'armatura equipaggiata con una pistola a raggi e un jet che usa per volare ancora più velocemente. Appare due volte come boss durante il gioco, prima a Pori Pori Mountain e poi a Flying Fortress dove appare dopo che il giocatore ha sconfitto il padre.
 
* Doctor Fukurokov: Lo scienziato dell'armata. Il dottore è il primo boss a Flying Fortress, dove non combatte lui stesso, ma invià al suo posto un macchinario difensivo per catturare Tails. La sua tendenza a trascurare i più piccoli dettagli è la sua più grande debolezza.