Resistance 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
m Altri progetti: clean up using AWB
Riga 56:
 
==Ambienti==
In una intervista da parte di Gametrailers con gli sviluppatori [[Insomniac Games]] sono stati rivelati dei dettagli circa le locazioni di Resistance 2. I primi livelli di gioco sono ambientati in una base della resistenza in Islanda, sotto attacco dalle forze Chimera. Nathan Hale, il protagonista, è costretto a sfuggire alle ingenti truppe nemiche per rifugiarsi in America. Proprio negli Stati Uniti ha luogo l'intero gioco, con gli scenari particolareggiati di Chicago, San Francisco e della California. Durante l'intervistata è stata mostrata una sezione di gioco di Chicago, la quale, dicono gli sviluppatori, è stata conquistata dai Chimera da circa due anni, e adesso non è altro che un cumulo di macerie brulicanti di esseri parassitari alieni.
 
==Nemici==
Riga 75:
*'''Torrette hellfire''': Sono devastanti cannoni con sensori di movimento che sparano un raggio continuo di energia. Non possono essere distrutte, ma soltanto disattivate da dietro.
*'''Devastatore''': questo chimera è robusto e resistente, per non parlare poi della sua forza. Lo si può trovare in due versioni: 1) con scudo di forza con fucile a impulsi. 2) con cannone hellfire (stesso raggio delle torrette hellfire, ma meno potente).
*'''Daedalus''': capo degli agguerriti chimera, è l'ultimo boss da battere, ex soldato Jordan Adam Sheperd, facente parte al "Progetto Abraham", un programma di ricerca militare studiato per creare un ibrido Umano-Chimera. SheppardSheperd era parte di un test per creare un Ibrido umano/Angelo ma finì con la creazione di Dedalus. Prima di diventare Daedalus SheppardSheperd era un buon amico di Nathan Hale e Malikov.
 
==Armi==