Con l'entrata in scena di Taeko, una [[scrittore|scrittrice]] di [[romanzo|romanzi]] [[erotismo|erotici]], si scopre che la storia dell'[[incipit]] è in realtà quella del suo nuovo romanzo. Taeko è una donna che si trova su una sedia a rotelle, ma nasconde ai suoi collaboratori il fatto che in realtà sappia camminare perfettamente. Ha un carattere difficile e quando vede una custodia per violino si mette a urlare e le vengono in mente ricordi orribili, anche se a casa sua parla tranquillamente con una custodia per violino. Un giorno tra i suoi collaboratori arriva Yuji, un ragazzo dall'aspetto asessuato che ha richiesto espressamente di lavorare per lei. L'editore di Taeko incarica il ragazzo di scoprire qualcosa sul misterioso passato della donna.
Yuji inizia così a frequentare Taeko, accompagnandola a fare lunghe passeggiate. Una sera i due si addormentano in un hotel. Taeko, approfittando del fatto che Yuji stia dormendo, si alza dal letto e si reca in bagno. In realtà Yuji è sveglio e mette una pagina del manoscritto nella borsa della donna.
Il mattino seguente Yuji chiama Taeko e la informa che manca una pagina del suo manoscritto, quindi dà appuntamento alla donna. Una volta recatasi sul luogo dell'appuntamento, Taeko riceve una telefonata da Yuji, che la informa che ha rapito il contenuto della custodia per violino. Taeko rintraccia Yuji e si ritrova sul luogo delle violenze subite da Mitsuko. Sul letto della casa è incatenato il corpo mutilato di Gozo. Yuji porta Taeko sulle scale e la donna si ricorda che in realtà quella volta a cadere dalle scale non fu Sayuri, ma Mitsuko, che adesso è divenuta Yuji. Il ragazzo infatti svela a Taeko di essersi mutilato i [[mammella|seni]] e dichiara di essere Mitsuko. Yuji inizia a prendere a calci il corpo di Gozo, quindi prende una sega elettrica e si accinge a mutilare anche Taeko.
Nel circo visto nell'incipit, Taeko viene posta sulla ghigliottina, tra gli sguardi di Mitsuko, Yuji e Gozo.