Azdren Llullaku: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 50:
Inizia la carriera nel Vallata 1999, compagine di Terza Categoria con la quale segna parecchie reti. Osservato da Denis Florin, direttore sportivo del Conegliano, passa così alla squadra che militava in Eccellenza per la stagione 2004-2005. Dopo 10 partite con la formazione ''Juniores'' passa in prima squadra con cui realizza 3 gol.
Nell'estate successiva il ds liventino Augusto Fardin lo nota e lo porta di conseguenza alla Sacilese, squadra di Serie D, occupando una delle posizioni riservate ai calciatori sotto una certa soglia d'età. Qui segna 8 gol in 31 presenze, passando poi al Südtirol-Alto Adige in Serie C2, dove gioca 12 partite soffrendo il salto di categoria per la sua giovane età.
Ritorna quindi in Serie D, al Domegliara, dove realizza 11 reti. Tornato fra i professionisti, e sempre con la Sacilese, non può essere schierato data la legge che vieta il tesseramento di calciatori extracomunitari senza lo status di professionista. Ritorna quindi in Serie D, trasferendosi al Tamai, non prima però di esser rimasto per sei mesi inattivo a causa della burocrazia. Al Tamai segna 22 gol in 33 presenze, che risulta la sua miglior stagione. Nelle furie rosse a forza di gol segna il gran percorso degli 11 di Mister Gianluca Birtig che si piazzano al 3o posto dopo le big Treviso e Venezia e qualificandosi ai paly off (eliminazione da parte del SandonàJesolo). Nel febbraio dello stesso anno viene eletto dalla statistica del Corriere dello sport il miglior attaccante della D, e viene inserito nella TOP 11 serie D. Nell'estate del 2011 viene visionato da varie squadre prof tra cui: Padova, Vicenza, Mantova.
| |||