Luis Miguel: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 50:
Luis Miguel è anche conosciuto per gli alti incassi dei suoi tour e le sue ottime prestazioni dal vivo. Il suo [[Amarte Es Un Placer Tour]] ha avuto una durata di 8 mesi nel periodo 1999-2000 ed ha attraversato 8 paesi in due continenti. Il tour ha raccolto 1,5 milioni di fan in 105 concerti. È stato il tour dal maggior incasso per un artista latino, così come il più vasto. Questi due record sono stati infranti dal suo tour del 2005/2007 [[Messico En La Piel]], con un totale di 124 concerti, per oltre 1,4 milioni di spettatori ed incassando più di 95 milioni di dollari.
 
In una carriera che ha attraversato più di 25 anni, è diventato il maggiore cantante dell'America Latina, dopo aver affrontato e mescolato con successo la musica pop, bolero, mariachi e le ballate romantiche. NeiA tardifine anni 1980'80, Luis Miguel fatto la transizione da star bambina a cantante consolidato a livello internazionale, e, da allora, è diventato uno dei più venerati e popolari artisti latino-americani di sempre. La sua gamma vocale e le prestazioni sono state elogiate dai critici e da altri artisti in tutto il mondo.
 
Frank Sinatra ha invitato personalmente Luis Miguel a partecipare a un duetto nell'album [[Duets II]]. Luis Miguel è stato definito più volte dalla stampa e dai media come il "Frank Sinatra latino".