Extermination (videogioco 2001): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
m ortografia
Riga 44:
Sei nei panni di Dennis Riley, esperto agente operativo e membro della unita' RECON, incaricato di indagare sugli avvenimenti di Fort Stewart, a seguito della completa interruzione delle comunicazioni con la base. Sotto il nome in codice ORIGIN, i ricercatori conducevano studi su una creatura aliena. Ma l'ultimo contatto ricevuto da Fort Stewart, una chiamata di soccorso, riferiva che ORIGIN era sfuggito al controllo e si richiedeva urgente assistenza per contenere la minaccia.
Dennis Riley e' inviato immediatamente alla base nel tentativo di controllare l'essere diabolico, sfuggito alla sua prigionia di laboratorio. Con indicazioni sulla missione limitate allo "estirpare la minaccia", il giorno 24 Dicembre 2005, Riley e la sua squadra si imbarcano su un aereo diretto in Antartico. A breve distanza dalla destinazione, l'aereo militare subisce un misterioso guasto meccanico e, con uno dei motori avvolto dalle fiamme, e' costretto a un atterraggio di fortuna.
L'intero equipaggio sopravvive per miracolo all'incidente: riuscirà però ad avere altrettanta fortuna una volta all'interno di Fort Stewart? Mentre ciascuno dei membri RECON sottopone le proprie abilita'abilità militari alla più dura, estenuante delle prove, si risveglia l'istinto di sopravvivenza, l'adrenalina scorre nelle vene e la paura si fa strada fino agli angoli più bui della loro mente. È tempo di sterminio: la selezione naturale porterà il più debole all'estinzione. Sia esso alieno o...umano.
 
== Personaggi ==