Edge of Tomorrow - Senza domani: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
Aggiunta trama (tradotta dalla pagina EN)
Riga 48:
 
==Trama==
Il Tenente Colonnello William “Bill” Cage ([[Tom Cruise]]) e la soldatessa Rita Vrataski ([[Emily Blunt]]) delle Force Speciali si alleano per combattere i Mimics, una razza aliena; nel mentre, Cage continuerà a rivivere la battaglia che gli sarà fatale, bloccato all’interno di un ciclo temporale apparentemente senza fine.
{{...}}
Gli eventi di Edge of Tomorrow si collocano in un prossimo futuro, nel quale una razza aliena ha colpito la [[Terra]], usando una forza così massiccia da non dare alcun tipo di speranza agli eserciti terrestri.
All'inizio della storia, Cage è un semplice funzionario dell’esercito senza alcuna esperienza in battaglia che viene catapultato in quella che pare (e sarà) una missione suicida. Egli infatti muore poco dopo l’inizio del suo primo combattimento e si ritrova bloccato in un anello temporale dove è costretto a rivivere continuamente questa tragica serie di eventi, che culmina ogni volta con la sua morte. Tuttavia, scontro dopo scontro, Cage aumenta la sua abilità di combattimento, e con lui anche la soldatessa Rita Vrataski. Ed ogni battaglia che affronteranno li porterà sempre più vicini alla vittoria.
 
==Produzione==