Perfetti... ma non troppo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª
Riga 54:
Claude, una giovane, onesta e generosa impiegata della fittizia GNB Television di [[New York]], dal 4º piano viene trasferita al prestigioso 22º piano, dove diventa l'assistente dell'[[anchorman]] del network, Will Butler; qui suscita l'immediata l'invidia dei suoi due nuovi colleghi, Lydia (la classica bionda in carriera, che ha già avuto una relazione sentimentale con Will) e Kipp (amico di Lydia, narcisista, egoista ed arrivista).
 
Kipp e Lydia architettano ogni genere di umiliazione, al limite del [[mobbing]], per costringere la "bruttina" Claude, infantile e sovrappeso, a far ritorno ai piani bassi. Da parte sua, Claude può comunque contare sull'aiuto dei suoi vecchi colleghi dei piani bassi, i goliardici e giocherelloni Ramona Platt e Owen CrowskyKronsky, che spesso la vengono a trovare ai piani alti; così anche loro iniziano a scontrarsi con Lydia (di cui Owen è innamorato) e Kipp (a cui Ramona risponde sempre a tono).
 
A partire dalla seconda stagione, però, i rapporti tra i due gruppi si attenuano e si evolvono, e i colleghi finiscono per formare quasi un gruppo unico (se pur tra costanti battutine e screzi). Sempre dalla seconda stagione entrano a far parte delle vicende dell'azienda due nuove persone: Carl, l'enorme e infantile vicino di casa di Claude, che grazie al suo aiuto diventa il cuoco della mensa della GNB, e Jeb, nuovo produttore del network e fidanzato di Lydia.