Inoki: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullata la modifica di 95.233.164.139; ritorno alla versione di 150.217.254.131
Riga 82:
Il 31 luglio 2012 Inoki anticipa l'uscita del suo nuovo album ''L'antidoto'' prevista per l'autunno 2012, inoltre pubblica su [[YouTube]] una demo del primo brano del disco ''Siamo uno''. Il 9 novembre 2012 esce il singolo ''L'antidoto'' contenente anche il brano ''Cosa ci aspetta''.
 
Il 30 marzo 2013 esce il video su youtube "Ingannati" di Siruan feat. Inoki, al quale partecipa sia alla traccia che al video. Ad aprile viene pubblicato una traccia dal titolo "Privilegiati" di Omar Mefisto al quale collabora Inoki e Mo Pashà componente della sua crew Rap Pirata. Il 30 luglio 2013 publica su YouTube un altro singolo come anteprima dell'album "L'Antidoto": il brano è "Le Tue Bugie". Compare nello street video del componente della sua crew [[Rap Pirata]] [[Youss Yakuza]], il pezzo si intitola "Spacca Porte Chiuse", pubblicato su youtube il 30 ottobre2013. Il 10 novembre 2013 Inoki pubblica uno stato sul suo account Facebook dove afferma di aver ultimato il suo nuovo album "L'Antidoto", dichiarando che presto sarà disponibile presso i negozi oltre aver puntualizzato che la festa è finita per i rapper dell'attuale scena. Il 23 novembre 2013 Inoki pubblica uno stato su Facebook, dichiarando che farà di tutto per portare l'album "L'antidoto" presso i negozi nel mese di gennaio.
 
Il 1 febbraio 2014 esce con l'album ufficiale "L'Antidoto" distribuito nei negozi da Goodfellas e in digitale da Rap Pirata/Bonnot Music. L'album più atteso dai suoi fans e dal parto più lungo della storia del rapper, lavoro autoprodotto composto da 12 canzoni, quasi tutte nate da idee di Inoki Ness, che per la prima volta nella storia della sua discografia si occupa personalmente di dare una visione musicale e una direzione artistica a questo nuovo album.
 
== Rivalità con altri rapper ==