Matt Sorum: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SamoaBot (discussione | contributi)
m Bot: rimozione campi VIAF, LCCN migrati a Wikidata: d:Q39672
m iniziali mesi
Riga 47:
A un concerto di beneficenza suona con [[Slash]] e [[Duff]], i tre si divertono così tanto che decidono di formare una band, in questo progetto coinvolgono anche [[Dave Kushner]] e [[Scott Weiland]], e formano gli odierni [[Velvet Revolver]].
Dall'agosto [[2009]] è il batterista dei [[Motörhead]], in sostituzione di [[Mikkey Dee]], il quale parteciperà ad un [[reality show]] inglese. Non è scontato che la partecipazione di [[Sorum]] si limiti ai pochi mesi durante i quali [[Dee]] sarà impegnato nello [[show]]; infatti [[Lemmy Kilmister]] leader dei [[Motörhead]] si è detto mortificato per il comportamento di [[Mikkey]] che ha preso l'impegno di partecipare al reality "[[I'm a Celebrity]]" senza dirlo a nessuno della band. Sorum lascerà i Motörhead a fine settembre 2009.
Attualmente suona in diversi locali di Los Angeles in una pop band "Diamond Baby" ed è stato in tour nel Sud-America con la super band "Rock And Roll All Stars" composta da [[Gene Simmons]], [[Duff McKagan]], [[Gilby Clarke]], [[Sebastian Bach]], [[Billy Duffy]], [[Ed Roland]], [[Steve Stevens]], [[Glenn Hughes]] e [[Mike Inez]] dal 19 Aprileaprile in Paraguay al 6 Maggiomaggio 2012 in Venezuela.