Charlie Harper: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica visuale gettingstarted edit |
|||
Riga 61:
Linda Harris ([[Ming-Na Wen]]) é un giudice della contea di Los Angeles e probabile candidato per le elezioni del Senato. Divorziata e con un figlio, conosce Charlie a seguito di un appuntamento "al buio" organizzato dal fratello Alan (che intrattiene una relazione con Donna, amica di Linda e dedita a pratiche sessuali "estreme"). La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele e Charlie (che per la prima volta frequenta una donna della sua stessa età -40-), vede in Linda l'occasione per crescere e "guarire" dalla sindrome di Peter Pan. Tuttavia, il rapporto s'incrina quando Charlie, in occasione della serata di premiazione di Linda come "Giudice dell'anno", la mette fortemente in imbarazzo davanti alla platea (a causa di una pillola che sua madre Evelyn gli consiglia di prendere per placare l'ansia e che invece si rivela essere un "ricordo di Woodstock").
=== Courtney Leopold/Sylvia Fishman ===
Courtney Leopold ([[Jenny McCarthy]]), il cui vero nome è Sylvia Fishman, è una truffatrice. Bella, sexy e sfrontata, insieme a Teddy Leopold ([[Robert Wagner]]), che spaccia per suo padre ed il cui vero nome è Nathan Krunk, è ricercata in molti stati per aver raggirato uomini ricchi e facoltosi al fine di sposarli e sottrarre loro denaro. La donna, incontra Charlie in virtù della relazione che Leopold intrattiene con Evelyn Harper, sua promessa sposa nonchè madre di Charlie stesso. Con fare da gattamorta, Courtney seduce sin da subito lo sciupafemmine Charlie, salvo poi respingerlo e corteggiarlo nuovamente in funzione di un apparente stato di difficoltà economica. Tuttavia, il giorno del matrimonio di Evelyn e Leopold, quest'ultimo muore dopo aver avuto un rapporto sessuale con Courtney (nella stanza di Charlie). Verrà arrestata ma nonostante questo, Charlie, intenzionato a sposarla, continuerà a desiderarla.
<u>Curiosità:</u> La donna ricomparirà nella nona stagione della sitcom, provando ad adescare, per puro interesse economico, il nuovo protagonista: [[Walden Schmidt.]]
=== Angie ===
|