Rod Ferrell: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 69:
Il 23 febbraio la giuria votò 12 a 0 per proporre una sentenza capitale al giudice che doveva irrogare la pena, il giudice Jerry T. Lockett accolse la richiesta dei giurati e il 27 febbraio condannò il diciassettenne Ferrell a morte mediante sedia elettrica.
 
Prima della condanna, il giudice Lockett sivolle rivolserivolgersi a Ferrell dicendogli che lo riteneva un ragazzo seriamente disturbato, poiché la sua famiglia e la società avevano fallito nella sua educazione, ma anche che una gioventù travagliata non poteva giustificare un omicidio compiuto a sangue freddo e con premeditazione<ref>http://adolescentjustice.wikispaces.com/Shannon+H.W.+4B</ref>.
 
Successivamente, il giudice esortò il pubblico ministero Brad King, ad indagare su Heather Wendorf, per accertare le responsabilità della ragazzina riguardo alla morte dei suoi genitori. La madre di Ferrell, Sondra Gibson, disse che suo figlio non meritava la pena di morte, ma approvò la proposta del giudice di procedere nei confronti di Heather perché la riteneva colpevole esattamente quanto lui.
 
Tuttavia la Wendorf non venne mai incriminata, lei e sua sorella Jennifer ereditarono un milione di dollari derivante dalla morte dei loro genitori. Successivamente si sposò con Dan Kelly e si trasferì a [[Greensboro]].
 
Charity Keesee, che era incinta di due mesi al momento dell'arresto ma che successivamente ebbe un [[aborto]] spontaneo<ref>http://s2.excoboard.com/exco/archive.php?ac=t&forumid=122767&date=07-30-2006&t=771644-1</ref>, venne processata per due accuse di [[omicidio di terzo grado]], rapina con una pistola o un'arma mortale e rapina a mano armata con armi o esplosivi. È stata condannata a 10 anni e sei mesi di prigione. Dana Cooper, (Unica maggiorenne al momento dei fatti<ref>http://vampireclan.skcentral.com/currentcooper.html</ref>