Falcon (Marvel Comics): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ho cambiato l'acquisizione del costume di Falco: non è stato T.Challa figlio di Chaka (La Pantera Nera) a fargli le modifiche al costume rosso (cambiato dal verde di prima, tessuto in Africa col telaio a mano) ma è stato Reed Richards. Idem per Namor.
Riga 43:
Sam prese il nome in codice Falcon, dato che in battaglia veniva accompagnato da un'aquila ammaestrata chiamata Redwing.
 
PanteraReed NeraRichards, insu segnorichiesta di rispettoFalcon eche amiciziasi sentiva inferiore per poteri al lavoro da eseguire, donò a Sam un nuovo costume che gli permetteva addirittura di poter volare.
Per un breve tempo Falcon divenne un'agente dello [[S.H.I.E.L.D.]] e lasciò Capitan America, ma i due hanno mantenuto i contatti e sono sempre disposti ad aiutarsi reciprocamente in caso di necessità.
 
Come Sam Wilson ha intrapreso la carriera di assistente sociale, con l'intenzione di aiutare i ragazzi di Harlem, che come lui sono cresciuti in condizioni disagiate, mentre nei panni di Falcon protegge il suo quartiere dai balordi e dagli spacciatori.