Teschio Rosso: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pèter (discussione | contributi)
Riga 65:
Il Teschio ha più volte tentato di sconfiggere Cap utilizzando il [[cubo cosmico]], un potentissimo oggetto in grado di alterare la [[Spaziotempo|realtà]] a proprio piacimento, ma questo è sempre sfuggito al suo controllo. Celebre è quella volta in cui utilizza il cubo per alterare la personalità di un teppista di Harlem, tale "Snap" Wilson, per farne un prezioso alleato del Capitano che avrebbe infine dovuto tradirlo; ma Wilson si ribellò al controllo del Teschio e divenne [[Falcon (Marvel Comics)|Falcon]], il partner nonché il miglior amico di Capitan America.
 
Ha avuto una un'erede da una povera donna, morta di parto come la stessa madre del Teschio. La bambina disi chiama Sinthia Smith e venne personalmente addestrata da lui e rinominata [[Sin (Marvel Comics)|Sin]], ma per quanto la figlia fosse spietata e sanguinaria, non venne mai da lui considerata una degna erede in quanto donna.
 
Gli effetti del gas durarono per molti anni, ma infine cessarono i loro effetti e il Teschio riprese ad invecchiare velocemente. Organizzò così la sua ultima battaglia con Capitan America, che prevedeva il rapimento di tutti i suoi cari, il suo invecchiamento (tramite veleno) ed infine la morte di entrambi in un ultimo, fatale scontro.