Hayate X Blade: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: fix template "In corso"
Sistema template o wiki link: flashback → flashback using AWB
Riga 146:
 
===Stile narrativo===
Per quanto riguarda la struttura conferita alla storia, l'autrice narra le varie vicende passando da uno scenario all'altro restando comunque coerente con la trama principale, evitando quindi di concentrare tutta la sua attenzione sui personaggi principali; inoltre talvolta inserisce brevi [[flashback]] atti ad approfondire l'attitudine o il passato di alcuni personaggi.
 
Il cast è molto nutrito ed è composto quasi esclusivamente da donne o ragazze, a ciascuna delle quali viene viene assegnato uno spazio comunque considerevole, lasciando spesso in disparte le due protagoniste del manga, Hayate e Ayana.
Riga 153:
 
===Stile grafico===
L'autrice in questo manga adotta un tratto pulito nel disegnare i personaggi. Col passare dei volumi viene posta maggiore cura nei dettagli (quali pieghe delle uniformi e linea cinetiche) e i volti vengono disegnati con forme sempre più rigide e decise, abbandonando gradualmente le stile riconducibile più rotondo adottato nelle sue opere precedenti. Viene fatto inoltre largo uso dell'inchiostro e di contro limita i retini alla resa delle sfumature delle spade e delle uniformi. Gli effetti sono per lo più tracciati tramite [[computer grafica]], mentre i fondali, quando raramente presenti, sono appena abbozzati.
 
Si fa notare inoltre che, nonostante il cast sia principalmente composto da ragazze, per tutta la durata del manga non vi sia alcuna traccia di [[fanservice]].