Pokémon Ranger e il Tempio del Mare: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Collegamenti esterni: Bot, replaced: Categoria:Film di Pokémon → Categoria:Film dei Pokémon |
|||
Riga 59:
Nel frattempo il Team Rocket prova a prendere possesso dell'uovo, ma Manaphy utilizza Cuorbaratto per scambiare i corpi del trio. Quando Ash e i suoi amici scoprono il furto, Jessie, James e Meowth fuggono a bordo di un [[aerostato]]. Il pagliaccio prima ferma il tentativo di Ash di far utilizzare Fulmine al suo [[Pikachu]], poi cattura un [[Fearow]] e gli ordina di attaccare il Team Rocket una volta che il Pokémon elettrico ha recuperato il contenitore.
Al termine dell'operazione Ash nota lo Styler di Cattura e il pagliaccio rivela di essere un Pokémon Ranger. Jackie racconta ad Ash che la sua missione è portare al termine la schiusa dell'uovo, lontano dalle grinfie del Capitano Phantom e della sua ciurma.
Sventato un altro tentativo di attacco da parte del Capitano Phantom, Ash ed i suoi amici raggiungono Samaya, la località in cui si trovava il vecchio Tempio del Mare. Secondo la leggenda il Popolo dell'Acqua, per difendere la Corona del Mare dai tentativi di furto,
Quando Lizabeth, la sua famiglia e Jackie decidono di partire alla ricerca del Tempio, Manaphy sente la mancanza di Vera e, quando la nave ha già lasciato il porto, esegue un Cuorbaratto tra il Ranger ed Ash. La nave quindi carica a bordo Ash ed i suoi amici ed insieme partono alla ricerca del Tempio del Mare.
|